L'ho vista ma sinceramente non so... avere la possibilità di andare più tranquillo se si è stanchi da un'altra sicurezza nell'affrontare i percorsi anche lunghetti. E dalle prove la consigliano a chi sta nel range dei 75Kg mentre io sono quasi 15 sopra ed ho un FTP scarsino sui 210/220w. Non mi sembra la bici adatta alla mia stazza. Adesso pedalo con una xc ma al paese alterno con delle ebike affittate di vario tipo (per provare) se esco più giorni di seguito. Giro sempre in eco tranne per salite sopra il 12/13% dove passo ad assistenze più alte. In certi posti dove sul
garmin ho letto anche 25% avere le assistenze più alte fa la differenza con lo scendere di sella. Roba peraltro inimmaginabile con la mia con 30x50.
Dubito che la SL potrebbe fare qualcosa. E poi costa più della levo normale. Sembra un prodotto per affascinare gli irriducibili o i puristi della guida ed io non appartengo a nessuna delle due categorie. Al massimo mi piace personalizzare la bici con componenti più di qualità, e la levo nella versione inferiore alla s-works offre componenti parecchio meno buoni (oltre al fatto che costa sempre tanto) e mettersi a far baratti sarebbe una ulteriore perdita di soldi.