AlfreDoss
Ebiker celestialis
Hai avuto conferme ufficiali o cosa? Lo chiedo solo per capire, in effetti 18Nm mi sembravano pochi per le dimensioni del perno.La seconda, quella da 23.7Nm
Hai avuto conferme ufficiali o cosa? Lo chiedo solo per capire, in effetti 18Nm mi sembravano pochi per le dimensioni del perno.La seconda, quella da 23.7Nm
Avevo chiamato il concessionario quando smontai il carro, mi confermò i 23,7 da tabella ufficiale che hanno loro.Hai avuto conferme ufficiali o cosa? Lo chiedo solo per capire, in effetti 18Nm mi sembravano pochi per le dimensioni del perno.
Cassetta, catena e corone cambiano per le trasmissioni da 12V. Ovviamente.perché ho letto che la catena cambia, è se non sbaglio anche la corona ,che non ho capito di che marca è è dove si compra
domanda da profano... sulla muscolare monto eagle X01 e nei tratti molto ripidi quando la velocità scende < 6 km/hr il 32x50 è un toccasana, mi chiedo se con la ebike ha senso il 12V?Cassetta, catena e corone cambiano per le trasmissioni da 12V. Ovviamente.
Non cambiano per il fatto che sia ebike oppure mtb tradizionale.
Se qualche produttore di catene ci ha messo una e- davanti non è tanto per ragioni strutturali, ma solo perché ha più maglie, magari.
Il resto è (stavolta per davvero) solo marketing.
Dipende, se sei solito fare giri lunghi e con pezzi molto molto ripidi può essere utile a risparmiare batteria, potendo utilizzare assistenze basse con rapporti cortissimi, ma in generale non è indispensabile.domanda da profano... sulla muscolare monto eagle X01 e nei tratti molto ripidi quando la velocità scende < 6 km/hr il 32x50 è un toccasana, mi chiedo se con la ebike ha senso il 12V?
si utilizzano rapporti così corti?
Ci sta quello che dici ,grazieho letto.
ma forse devi fare chiarezza in te stesso.
se l'11 lo consumavi sulla xc per fare fondo e con la ebike non la usi per fare fondo che ti frega se l'11 si consuma?
la sunrace ha una spaziatura molto più efficace.
Xchè?io usato 2 pacchi shimano xt...e credo di aver maledetto quel pirla che ha fatto le ultimev3 corone in allu...metà tempo e sgranavano..gli altri nn dico nuovi ma molto buoni...ora ho un sinrace volutamente basico...tutto in ferro apposta...poi ti dico...ma credo sia meglio come durata.BrakkyI sunrace fanno lezza. Costano poco e vangono poco. Poi potete scrivere quello che volete. Anubi
Quello dura ;-)Xchè?io usato 2 pacchi shimano xt...e credo di aver maledetto quel pirla che ha fatto le ultimev3 corone in allu...metà tempo e sgranavano..gli altri nn dico nuovi ma molto buoni...ora ho un sinrace volutamente basico...tutto in ferro apposta...poi ti dico...ma credo sia meglio come durata.Brakky
e anche la catena va bene così come è - almeno per l' 11-46.Funziona benissimo. Devi solo regolare la distanza della puleggia superiore
A dire il vero dovrebbe essere solo l'ultimo pignone in alluminio, oltre ai vari distanziali in alluminio anziché plastica, quindi se non lo usi tanto si potrebbe anche azzardare a comprare la più leggera (e costosa) versione MX8.e anche la catena va bene così come è - almeno per l' 11-46.
importante: prendi la versione MS8 tutta acciaio e non la MX8 con ultimi pignoni e ghiera in alu
La distanza e' sempre la stessa, consigliata da Sram con apposita dima?Funziona benissimo. Devi solo regolare la distanza della puleggia superiore
Scusate ma un thread per la SL non c'è?
Ordinato, dai faccio la prova, allora non devo cambiare la catena ,giusto ,quella dell 11,42 originale dovrebbe andare bene?e anche la catena va bene così come è - almeno per l' 11-46.
importante: prendi la versione MS8 tutta acciaio e non la MX8 con ultimi pignoni e ghiera in alu
Oppure basta misurare 14mm tra pignone grosso e puleggia superiore.La distanza e' sempre la stessa, consigliata da Sram con apposita dima?
Sì non serve neanche allungare la catena.Ordinato, dai faccio la prova, allora non devo cambiare la catena ,giusto ,quella dell 11,42 originale dovrebbe andare bene?
sì, con la dima. il pignone è più grosso, quindi dovrai aumentarla rispetto a prima.La distanza e' sempre la stessa, consigliata da Sram con apposita dima?