Ma se sono più grandi cosa deve fare... fresarti il telaio?grazie, magari gli portò la bici e se ci riesce glieli faccio cambiare.![]()
Io ci penserei bene prima
Ma se sono più grandi cosa deve fare... fresarti il telaio?grazie, magari gli portò la bici e se ci riesce glieli faccio cambiare.![]()
Noooo ma io sono molto più umile in uscita di curva mi accontento di rilanciare solo con i pedali alla vecchia manieraIl bello è proprio alzare l'assistenza in discesa, così da potere rilanciare a razzo in uscita di curva...
inoltre se non pedali la puoi tenere anche in turbo che non consuma...
No, naturalmente se non passano amen, ma almeno evito di acquistarli e poi non riesco a metterli su.Ma se sono più grandi cosa deve fare... fresarti il telaio?
Problema al massimo può essere a farlo entrare nei tubicino guida che parte dietro l'ammo e arriva subito dietro il motore, in zona perno principale.Ma se sono più grandi cosa deve fare... fresarti il telaio?
Un amico su Expert 2019 ha montato Hope con tubi intrecciati senza problemi. Lavoro fatto dal concessionarioCiao, chiedo consiglio sulla sostituzione dei freni della mia Levo 2019, ho trovato un offerta da un rivenditore in zona , su in kit Hope tech3 V4 , ho visto che hanno i tubi in treccia e mi chiedevo se passano internamente al telaio come quelli originali, ho già acquistato l”accessorio Rockshox per unire i tubi e tirare il nuovo mentre sfilo il vecchio.
grazie
Ciao a tutti. Levo nuova neanche 100 km sempre asfalto. Uso eco 10/20. Mi fa questo rumore. Secondo voi motore andato da cambiare. A me non sembra silenzioso come le altro è più vicino a shimano. Grazie per le risposte
Domandona sulla modalità 'Walk'
Perchè va un pò a c@zzi suoi? Nel senso che a volte pur tenendo premuto il tastino walk la bici non si muove, magari "rischiacciando" il tasto più volte inizia a camminare... sbaglio qualcosa? Centra qualcosa con i rapporti? Mission control?
Fatti controllare dal tuo rivenditore l'ultimo firmware, c'erano problemi col walk in alcune versioni
Si è su asfalto ripreso con cellulare eco 10E' scontato dire che il Brose S-Mag non è silenzioso come il modello precedente, bisogna capire se il rumore che fa eccede la tolleranza e le specifiche della casa. Da un video si capisce poco, perchè non si sa dove è stato messo il microfono e che livello di assistenza stavi usando. Ti parlo per mia esperienza che l'ho fatto cambiare appena preso. In eco fino al 30% il mio è assolutamente silenzioso. Sopra il 30% comincia a sentirsi sull'asfalto ma il rumore è completamente coperto sullo sterrato. In turbo lo senti anche su sterrato, ma niente di fastidioso, almeno per me. Ad occhio se quello è un rumore su asfalto con microfono in mano è da cambiare.
Da quello che si può capire da un video è molto più rumoroso del mio, per sentirlo tanto lo devo mettere al 30% e in salita.Si è su asfalto ripreso con cellulare eco 10
Allora è da far cambiareSi è su asfalto ripreso con cellulare eco 10
Ciao a tutti. Levo nuova neanche 100 km sempre asfalto. Uso eco 10/20. Mi fa questo rumore. Secondo voi motore andato da cambiare. A me non sembra silenzioso come le altro è più vicino a shimano. Grazie per le risposte
Vedi l'allegato 32124
Vedi l'allegato 32123
Con tutta calma visto che funzionaAllora è da far cambiare
Riccardo, dici?Con tutta calma visto che funziona![]()