bracchetto scout
Ebiker celestialis
Suvvia...ti ci devi ancora abituare daibe ma scusa, dici che non influisce nulla, e poi ti e' durato 50km... allora i maltrattamenti influisco eccome!
Suvvia...ti ci devi ancora abituare daibe ma scusa, dici che non influisce nulla, e poi ti e' durato 50km... allora i maltrattamenti influisco eccome!
Il SAG l'hai misurato in posizione "di attacco"?
Se si controlla quanti token hai, la comp 2019 ne ha due di serie.
Se no puoi provare ad alzare un po' la pressione o aggiungerne un altro.
l'ho gia sentito ma non so di preciso come lavoraAbs fork
Anche da me solo rotonde,Quindi è merito delle rotonde se dalle mie parti le Levo vanno tutte bene![]()
![]()
![]()
Anche da me solo rotonde,ma io ci vado nel bosco
![]()
Chi ti dice che nella bergamasca non le abbiamo anche nei boschi?Anche da me solo rotonde,ma io ci vado nel bosco
![]()
Sono dei riduttori di volume che servono a rendere la forcella più o meno progressiva, fai una ricerca su Google e ti si apre una enciclopedia al riguardo.eccomi quà! oggi non ho potuto collegarmi
allora il sag l'ho misurato da bici senza pilota e con me su in posizione centrale con mani sul manubrio e l'or arrivava al centro della tacca con scritto 30% ovviamente della misura del 150mm
scusa alfredo cosa sono i token?
Grazie mille!se usi blevo e uno smartphone sei a posto con tutto
ok perfetto ho visto un tutorial a riguardo e penso possa essere una eventuale soluzione aggiungendoli, prima comunque provo ad alzare la pressione, più che altro vorrei capire se alzo la pressione poi vado a modificare anche lo smorzamento alle basse velocità o quello rimane invariato?Sono dei riduttori di volume che servono a rendere la forcella più o meno progressiva, fai una ricerca su Google e ti si apre una enciclopedia al riguardo.
Prova ad alzare un pelo la pressione, prima di cominciare a fare esperimenti con altro.
si ok provo e poi nel caso compro i token e faccio un ulteriore provaPiù Token meno aria più progressione, prima puoi provare un sag 25% se la senti troppo dura aggiungi token e rifai sag 30%.
Quello è dato dall'idraulica, ma ciò non toglie che la forca diventa un po' più dura se aumenti la pressione, più che altro dovrai magari chiudere di uno scatto il ritorno.ok perfetto ho visto un tutorial a riguardo e penso possa essere una eventuale soluzione aggiungendoli, prima comunque provo ad alzare la pressione, più che altro vorrei capire se alzo la pressione poi vado a modificare anche lo smorzamento alle basse velocità o quello rimane invariato?
vestito sono 80 kg e come pressione se non ricordo male è sui 65 ma domani verifico di precisoQuello è dato dall'idraulica, ma ciò non toglie che la forca diventa un po' più dura se aumenti la pressione, più che altro dovrai magari chiudere di uno scatto il ritorno.
PS. Quanto pesi e che pressione usi? Tanto per avere un'idea se sei in range o troppo basso.
Sei fuori di brutto secondo me, io sono sui 72 kg nudo e la mia pompa segna 85psi circa per un 30% di SAG. Ricorda che lo devi fare in piedi sui pedali, col peso ben bilanciato tra pedali e manubrio.vestito sono 80 kg e come pressione se non ricordo male è sui 65 ma domani verifico di preciso
Ci avrei scommessoazz allora mi sa che ho sbagliato, lo facevo da seduto sulla sella non in piedidomani rifaccio il sag in piedi, grazie
![]()
Ciao scusa che differenza c'è tra prendere il sag in piedi sui pedali e seduto sui pedali il peso del biker dovrebbe essere sempre quello.Ci avrei scommessoce ne vuole a mandarla a pacco col SAG giusto e due token.
sì, ma seduto il peso è tutto sulla sella, il grosso sul posteriore e quindi più sull'ammo che sulla forcella.Ciao scusa che differenza c'è tra prendere il sag in piedi sui pedali e seduto sui pedali il peso del biker dovrebbe essere sempre quello.
Hai ragione , ci và anche chi cerca rogne...purtroppo non solo gli appassionati! anche altri generi![]()
Si ma lo puoi scaricare piu avanti o piu indietroCiao scusa che differenza c'è tra prendere il sag in piedi sui pedali e seduto sui pedali il peso del biker dovrebbe essere sempre quello.