Io la monto, e ne sono molto molto soddisfatto!TU le hai provate?
Io la monto, e ne sono molto molto soddisfatto!TU le hai provate?
sicuramente non fai gli scatti....ma ti devo dire che in queste prime uscite, su salite con fondo compatto o bitume, trovo la necessita' ogni tanto, come facevo con le muscolari di fare dei fuorisella anche duraturi.... ed in quel momento la revelation come è giusto che sia ....affonda e ritorna anche sin troppo... (p.s. vengo da 25 anni di muscolare con relative gare xc-xm )
[/QU
personalmente ti consiglio di dimenticare il passato
ebike è, sempre secondo me , tutt'altro e in salita pedali composto e spesso, su sconnesso e pendenze elevate , con sella abbassata e in piedi
se la forca si abbassa troppo o è bassa di pressione ometti charger che regola l'affondamento alle basse velocità
Di solito tutti quando la montano sono soddisfatti...Io la monto, e ne sono molto molto soddisfatto!
Hai già provato le protezioni Zefal?
Ci entrano sulle pedivelle?
Dhf o dhr? R dovrebbe essere rear.. dietro..
Sì con l'HD puoi pedalare all'indietro senza problemi, è un po' come Platinette, double face![]()
Che fai, mi rubi le battute?ma lui scende in retro!!
Che fai, mi rubi le battute?![]()
Uso solo quelle, non posso farne a meno. Anche se al posteriore la metto solo d'inverno, normalmente uso o butcher o eliminator. Tutti black diamondTU le hai provate?
Di nome fai Mike Sinyard?Uso solo quelle, non posso farne a meno. Anche se al posteriore la metto solo d'inverno, normalmente uso o butcher o eliminator. Tutti black diamond
Uso solo quelle, non posso farne a meno. Anche se al posteriore la metto solo d'inverno, normalmente uso o butcher o eliminator. Tutti black diamond
No, ma lo conoscoDi nome fai Mike Sinyard?![]()
Pensa che a dire maxxis mi viene il vomito, vedi tuMa a dire butcher mi viene la pellagra...le black diamond che dite la fà cambiare cosi tanto?Brakky
Male non fanno, anche se portano via troppa aria per i miei gustiNelle Butcher ho i salsicciotti, cosa dici, servono anche in queste o no?
Ma c'è qualcuno che ha montato le Eddy current? Visto che siamo in autunno vorrei montare delle gomme un pò più aggressive delle originali e queste Schwalbe mi incuriosiscono... in un negozio le ho viste e sono rimasto impressionato dalla morbidezza delle tacchette!!!
Mmmmmm 29" x 2.6" la tua cube ha ruote da 29 ?Nei prossimi giorni mi arriverà una coppia da 29" x 2.6" da utilizzare in inverno. Dopo la prima uscita vi darò le prime impressioni.
È ho càpit...ma motivo?io le butcher ho avuto solo primo montaggio su kenevo expert 2019..ant neanche uscita dal mecca xchè messo sub dhf 3c max terra,x il posteriore mi ndrebbero bene anche gomme piene a mè...se nn che ogni volta che giravo col bagnato,oltre a essere dure di mescola le foravo..e nn mi spiego la cosa...che sia xchè troppo secca e scarta forse troppo bruscamente e facendo cosi si taglia sui sassi...poi forandoci anche cmq spesso col secco...ĺe aborro..Pensa che a dire maxxis mi viene il vomito, vedi tu![]()
Premesso che il cambio circonferenza ruota è possibile farlo (senza invalidare la garanzia) solo in negozio e premesso che da manuale d'uso è possibile montare una ruota 27,5 fino a 3.0.
Nel caso io monti ad esempio una 27,5x2.6 posso andare in negozio a farmi aggiornare la circonferenza su MC in modo che la mia velocità max sia sempre 25 kmh?
![]()