etbike72
Ebiker celestialis
MM anteriore 2.6 apex soft e HD posteriore apex speed grip in uso e ok
Prese!
MM anteriore 2.6 apex soft e HD posteriore apex speed grip in uso e ok
Più ne metti più è progressivaSulla revelations Rc debonair, quanti tokens avete?
Per avete una forcella più progressiva è meglio averne 1, 2 o più di 2?
...dai manuali risulta il 2,3..modello più robusto del Butcher da 2,6...Hai un 2.6 anche al posteriore.....
Hai un 2.6 anche al posteriore.....
...dai manuali risulta il 2,3..modello più robusto del Butcher da 2,6...
Vero, ma non è così.......dai manuali risulta il 2,3..modello più robusto del Butcher da 2,6...
E' un 2.6, e la carcassa è la black diamond, che volendo è anche sul butcher ......dai manuali risulta il 2,3..modello più robusto del Butcher da 2,6...
Vedi l'allegato 22948 Va Vedi l'allegato 22948 cambiato unica cosa a mio avviso veramente necessaria sulla tlevo.....
Vedi l'allegato 22948 Va Vedi l'allegato 22948 cambiato unica cosa a mio avviso veramente necessaria sulla tlevo.....
Ho portato la bici in negozio è hanno fatto loro ..Stesso upgrade che sto meditando anche io! Mt7 o Saint
Un paio di domande, per i dischi hai semplicemente utilizzato delle rondelle da 1,5mm? Non serve altro giusto?
Per le leve del cambio e sella al manubrio come hai fatto? Bisogno prendere qualcosa?
Yes sono molto basse ma con pendenze elevate mi trovo comodo così , ultimamente faccio quasi solo discese e uso motore solo per tornare su ....Scusami solo x curiosità: ma tu guidi con le leve posizionate in quel modo?
Ho portato la bici in negozio è hanno fatto loro ..![]()