Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andre8

Ebiker pedalantibus
26 Agosto 2019
111
24
18
prov Bg V.Imagna
Visita Sito
Bici
Rise Ht , litespeed bdc, Procaliber
rock shox revelation debonair 150 TL 2019; visto che non è bloccabile, sapreste dirmi se sia possibile in qualche modo renderla molto più sostenuta e dura sui tratti pedalabili non sconnessi? eventuali modifiche? grazie

Ultima modifica:

Andrea g

Ebiker novello
6 Settembre 2019
9
0
1
Parma
Visita Sito
Bici
da valutare
Ciao a tutti

La mia Turbolevo Expert 2018 ha del gioco nel canotto sterzo , quale potrebbe essere il problema , e come risolverlo ?

Ciao grazie

Andrea

wild prostata

Ebiker normalus
25 Gennaio 2019
62
25
18
monza e brianza
Visita Sito
Bici
specialized levo fsr men
………..2018 anche la mia.
Ad oggi (un anno e tre mesi di "vita") cambiato nr. 1 motore e nr. 1 batteria.
Il gioco alla serie sterzo per ora non è presente.
Mi sembra leggendo i post precedenti che alcuni possessori del nuovo modello 2019 lamentassero un problema simile ed anche problemi al motore ( a quest'ora dovrebbero averli risolti...…).
A proposito.....di questo anno e tre mesi un mese è "andato" di fermo attesa del motore nuovo ed un altro per la batteria, dovrebbero prolungarmi la garanzia…..:confused::confused:

Ultima modifica:

alibert81

Ebiker ex novello
1 Marzo 2019
31
9
8
bergamo
Visita Sito
Bici
turbo levo comp carbon
Ho trapiantato i freni zee al posto dei guide re sui miei dischi hope da 200mm, ma mi pare di vedere che la pista delle pastiglie non sia totalmente sfruttata; ho fatto bene ad utilizzare gli stessi supporti dei freni sram? E' sufficiente togliere le rondelle?
Grazie e chi mi potrtà aiutare :)

Carestia

Ebiker ex novello
23 Giugno 2018
29
3
3
Riccione
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Vedi l'allegato 22948 Va Vedi l'allegato 22948 cambiato unica cosa a mio avviso veramente necessaria sulla tlevo.....

Stesso upgrade che sto meditando anche io! Mt7 o Saint
Un paio di domande, per i dischi hai semplicemente utilizzato delle rondelle da 1,5mm? Non serve altro giusto?
Per le leve del cambio e sella al manubrio come hai fatto? Bisogno prendere qualcosa?

emix17

Ebiker normalus
27 Settembre 2018
70
81
18
47
Pedaso
Visita Sito
Bici
S works turbo levo
Stesso upgrade che sto meditando anche io! Mt7 o Saint
Un paio di domande, per i dischi hai semplicemente utilizzato delle rondelle da 1,5mm? Non serve altro giusto?
Per le leve del cambio e sella al manubrio come hai fatto? Bisogno prendere qualcosa?
Ho portato la bici in negozio è hanno fatto loro ..:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.