grazie!Hai pizzicato e bozzato il cerchio, ma nulla di grave, non mi sbatterei neanche a raddrizzarlo tanto è piccolo. Prova e tenere la pressione un po' più alta o appunto mettere un salsicciotto, col quale dovrai per forza di cose fare la modifica tubeless.
-40% rispetto prezzo di listino, un pò come tutte le bici di 1 anno (lo sò che ha solo pochi mesi ma MY 2020 imminente). Conta che nuove si trovano con il 30% di sconto al momento.
Quelle attuali acquistano valore [emoji3590][emoji119][emoji119][emoji7]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
....anch'io ne sono felicissimo...Non pensarlo nemmeno!
Ci sono stati dei problemi, per carità, però io non potrei essere più felice della mia Expert. Come ho detto prima, anche per l’assistenza...
Ho avuto Haibike per tre anni ma le cose che faccio ora con la Expert, sia in salita che in discesa, prima me le sognavo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Con anche l'ammo poi.... [emoji23]![]()
Se hanno la forca rossa diventano ancor più ricercate
Ci sto pensando.......
Si, l’avevo intuito e purtroppo mi pare un problema abbastanza diffuso.
Due miei compagni di uscite medesimo rumore uno a circa 600k l’altro a 1000 km come me.
Ma anche qlcn in questo 3d lamentava il medesimo difettuccio .......
Pare sia questo il motivo per cui specialized sia in notevole ritardo con le risposte alle riparazioni inviate dai rivenditori.
M senza dubbiAvrei una domanda sulle taglie della Levo, io sono alto circa 174/75 che taglia è consigliata?
Lascia stare, e pure loro dovrebbero lasciar perdere forche e ammo.Che ne pensate delle sospensioni olistiche DT Swiss?
Ho visto che sono montate di serie sulle top gamma focus 2020.. il concetto sembra interessante, la forca ha sia molla che aria ed un sistema che dovrebbe rendere sensibile la forca sui piccoli urti e progressiva a metà corsa..
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Oggi sono stato in giro per un paio di negozi di una famosa catena in Lombardia più un rivenditore ufficiale in zona Brianza e tutti più o meno sono sul 20% di sconto, ho inoltre tirato in ballo il discorso su problemi al motore lamentati sui forum ed hanno minimizzato, dicendo che hanno sì riscontrato dei problemi ma in percentuale minima rispetto ai volumi di vendita.
Dove starà la verità.
Tra l'altro ho visto una S-Works pronta per essere consegnata, MAMMA MIA quanto è bella con quel colore cangiante!
Hai ragione, l'oste non dirà mai che il suo vino non è buono [emoji16].….se la bellezza è negli occhi di chi guarda…..
....la verità non c'è, c'è solo la verità di ogni momento.....( capito…..??).
Dai Alfre devi rassegnarti…..qualunque scelta tu faccia non sarai mai del tutto soddisfatto anche perché la perfezione non esiste.
Le prime volte con la Levo non riuscivo a capire perché non andasse dove volevo io poi, con qualche "aggiustamento" piano piano sono riuscito a farmela piacere e ad oggi mi diverto parecchio ( sperando vada tutto bene, al secondo motore e a circa Km 1900 non si sente niente di anomalo).
Se vai da chi vende bici a chiedere come vanno è come chiedere al panettiere se il suo pane è buono !!!!
Non aspettare troppo che il periodo per fare " rodaggio" è questo poi ci troviamo sui " nostri" monti e se continua così le bici non le sporchiamo nemmeno. Dopo il primo lavaggio la bici non è più nuova ( almeno per me).![]()
Che sviluppi? Ha già scritto un libro [emoji16]2020 Specialized levo/kenevo rumors?
Rock Shox Lyrik Select on the Alu Comp. AKA the Lyric of the Hobo. Honestly, this is a good fork but a entry level fork. No new damper but the (good) old one, no SKF bearing... Honestly, why Specialized don't set up bike with full Fox Factory combo/Top end SRAM fork or rear shock? Why it's...www.emtbforums.com
Hi folks, i'm back from Holzkirchen. It was no official BIG event. It was a "normal" event for dealers for season planning. We saw some of the new LEVOs and we are allowed to tell there are 3 different Base Levos, 4 different Alu Comp Levos, 2 Carbon Expert models and one or two S- Works models as most of you know already. We were not allowed to make pictures for sharing.
We did NOT see any Enduro or Kenevos but they WILL COME and i'm almost sure they will be presented when we are in Rabac in September.
I only know in Euros.
Base 4699,- (with dropper post)
Comp 6199,- (700Wh battery)
Expert 8299,-
Rock Shox Lyrik Select on the Alu Comp.
....vediamo gli sviluppi...sembra sparita la comp carbon mentre rimane la comp alu con batteria da 700....