etbike72
Ebiker celestialis
Ma è una Levo modello 2019 o vecchia versione?
Modello 2019 ritirata a marzo.
Ma è una Levo modello 2019 o vecchia versione?
Appunto, tanto vale farsi montare il primo disponibile.Non cambierebbe assolutamente niente. Di sicuro è un'operazione che può fare solo il rivenditore per accontentare il cliente
CertamenteAppunto, tanto vale farsi montare il primo disponibile.
Andiamo bene, vuol dire che ‘sti zucconi della Brose non hanno minimamente affrontato il problema passando al nuovo Mag S (che infatti è sostanzialmente identico ai precedenti, forme dei carter a parte)Modello 2019 ritirata a marzo.
Andiamo bene, vuol dire che ‘sti zucconi della Brose non hanno minimamente affrontato il problema passando al nuovo Mag S (che infatti è sostanzialmente identico ai precedenti, forme dei carter a parte)
È quel "sembra" che stona... [emoji6]Guardando gli esplosi la componentistica sembra assolutamente identica, cambiano solo le forme (e la lega) dei carter
Il nuovo motore Bosch ha la possibilità di personalizzare dalla App come il Brose ? ....mi hanno detto di sì.....è vero ?Il nuovo Bosch è sicuramente molto diverso dal precedente, il Brose Mag no. Se poi ripresenta gli stessi problemi, significa che è proprio identico.
A quanto leggo in giro assolutamente NO, e non credo lo sarà in futuro, almeno nel breve.Il nuovo motore Bosch ha la possibilità di personalizzare dalla App come il Brose ? ....mi hanno detto di sì.....è vero ?
Non pensarlo nemmeno!Mi state facendo passare la voglia di comprarla
Sì, il mio lo faceva. Su asfalto a velocità e pendenze non troppo elegante. Come un leggero toc sordo. Andava a veniva a suo piacimento, senza ragioni specifiche...inoltre, ma l'ho notato già da qualche mese, pedalando su asfalto a velocità superiori ai 25km/h sento dal motore un leggero "toc...toc" ma non costante... qualcuno lo ha già avvertito?
-40% rispetto prezzo di listino, un pò come tutte le bici di 1 anno (lo sò che ha solo pochi mesi ma MY 2020 imminente). Conta che nuove si trovano con il 30% di sconto al momento.Richiesta informazione: voglio vendere la mia Comp Carbon 2019 acquistata a Marzo 2019 (già dotata di tutti gli aggiornamenti risolutivi rispetto alle prime uscite l’anno scorso)......quale potrebbe essere un prezzo ragionevole da richiedere ?
Grazie
Grazie per suggerimento !-40% rispetto prezzo di listino, un pò come tutte le bici di 1 anno (lo sò che ha solo pochi mesi ma MY 2020 imminente). Conta che nuove si trovano con il 30% di sconto al momento.
ciao carissimi, oggi scendendo allegramente da un sentiero ho sentito un forte rumore metallico e... fffffff ruota a terra. Cambio camera d'aria e mi accorgo di una piccola bugnetta sul cerchio.
Che consigliate di fare? va cambiato il cerchio?
Se avessi avuto un Mr.Wolf cosa sarebbe successo? l' avrei montato proprio settimana prossima![]()
Quelle attuali acquistano valore [emoji3590][emoji119][emoji119][emoji7]Grazie per suggerimento !
Ps: è vero che nella gamma Turbo Levo 2020 verranno tolte le Comp Carbon ?