- 15 Settembre 2016
- 8.372
- 9.095
- 113
- 51
- Bici
- S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Questo è l'allestimento expert carbon 2020?
Ho avuto le eliminator blk dmnd 2.6 ed erano molto più grandi delle Butcher di pari misura.
sono alto uguale, ho preso una M e personalmente la trovo adatta.Avrei una domanda sulle taglie della Levo, io sono alto circa 174/75 che taglia è consigliata?
Come sospettavo, avevo per le mani una comp carbon montata ohlins semi nuova ad un ottimo prezzo ma è una L!sono alto uguale, ho preso una M e personalmente la trovo adatta.
Montato il peruzzo richiudibile senza problemi..Buongiorno a tutti, devo andare all'acquisto di un porta bici per gancio traino per trasportare Turbo Levo FSR COMP 6Fattie 2018 e volevo avere qualche consiglio da possessori di porta bici (qualsiasi marca), e sapere se avete difficoltà nell'aggancio braccetto telaio bici (e in che parte del telaio agganciate il braccetto). Grazie in anticipo per le risposte.
Ciao Paolosnz il braccetto corto (quello per la prima emtb) dove lo agganci sul telaio della Turbo Levo???Montato il peruzzo richiudibile senza problemi..
[/URL]
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
Il file non me lo apre mi da errore, comunque ok lo attacchi sul reggisella (e comunque volendo si può attaccare anche sopra ammortizzatore)....volevo essere sicuro prima di acquistarlo non avrei voluto bestemmiare in turco scoprendo che non potevo attaccare il gancio alla emtb!!!! Grazie delle risposte!!!Nella bici in foto era attaccato al telaio sopra l'ammortizzatore, ma dopo ho preferito fissarlo all'altezza del reggisella
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
Ieri ho consegnato la bici al sivende, appena ha fatto ruotare le pedivelle all’indietro ha esclamato “cuscinetti, ti apro la richiesta per la sostituzione del motore in garanzia” adesso son via per lavoro nei prox 10 gg tra 5/6 lo chiamo e sento gli esiti.........
Io ho cambiato 3 motori, fino ad arrivare finalmente a quello davvero silenzioso. Ogni volta il lavoro è stato fatto da lunedì pomeriggio a giovedì pomeriggio, quindi 3gg. Secondo me il concessionario in qualche modo è responsabile di questo ritardo, salvo che il mio non sia il più bravo di tutti (cosa che escludo a priori)Consegna bike al sig de 06.07.19, motore inviato a specy il 10.07.19.
Ad oggi 25.07.19 specy non ha ancora fatto nulla.......
Dopo 45 telefonate al sivende, probabilmente sfinito, oggi mi manda il seguente messaggio......”Vieni sabato pome ne smonto uno da quelle nuove che ho in negozio e lo installo sulla tua.”, penso di rifiutare!!
Questo è il modo di fare di un brand che vende biciclette da 10k€...............appena mi torna la vendo e acquisto dell’altro!
Per la cronaca, da quanto mi riferisce il sivende, sembra stiano revisionando/sostituendo qlcs come 5 motori al giorno a ciclo continuo e non vedono il fondo!!!
Azz, mi state facendo passare la voglia di comprarla [emoji27]Io ho cambiato 3 motori, fino ad arrivare finalmente a quello davvero silenzioso. Ogni volta il lavoro è stato fatto da lunedì pomeriggio a giovedì pomeriggio, quindi 3gg. Secondo me il concessionario in qualche modo è responsabile di questo ritardo, salvo che il mio non sia il più bravo di tutti (cosa che escludo a priori)
Non lo escludo a priori, ma oltre alla rottura di caxxo nel farsi telefonare 200 volte dal cliente che si lamenta solo con lui, considerato che il sivende è solo un tramite, cosa ci guadagnerebbe?Secondo me il concessionario in qualche modo è responsabile di questo ritardo, salvo che il mio non sia il più bravo di tutti (cosa che escludo a priori)
Azz, mi state facendo passare la voglia di comprarla [emoji27]
Concordo con @Moterra sul fatto che il rivenditore ci ha messo del suo.Per la bici in se pigliala 100 volte, per l’assistenza e la serietà dimostrata (vista la mia esperienza, ma 1000 altri mi smentiranno quindi dai retta a loro), evitala.......
Poi bisogna anche vedere come fanno gli altri, leggendo qua e là non è che sian tutti felici e contenti anche nei 3d di altri brand!
Concordo con @Moterra sul fatto che il rivenditore ci ha messo del suo.
Riguardo ai problemi mi sembra di capire che Levo e Kenevo siano tra le bici più diffuse, se non le più in assoluto, quindi credo che come casistica ci può stare un numero maggiore di utenti che lamentano problemi, come del resto chi non ne ha non va a scriverlo sui forum.
Spero di essere stato chiaro.
anche la mia esperienza con ll'assistenza è sempre stata impeccabile, ma sui motori pessima per il momento:sulla levo 2017 cambiato a 20 mesi, sulla 2019 dopo appena 400km percorsi. 2 bici 2 motori e temo non sia finita ma facciamo gli scongiuri...Anch’io sono al terzo motore e questo sembra essere quello buono. Però nel mio caso l’assistenza è stata impeccabile.
La prima volta hanno inviato il motore prima che io portassi la bici, quindi l’ho ritirata col motore nuovo il giorno successivo. La seconda volta mi hanno cambiato ogni singolo componente elettronico. L’ho consegnata Sabato e ritirata Martedì.
Certo, sarebbe stato meglio non avere problemi. Ma come assistenza non avrei potuto essere più soddisfatta.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
... dabbenaggine e pressappochismo di specy Italia!!!