AlfreDoss
Ebiker celestialis
Sono le 18

Da BMW serie speciale X3 Specialized dedicata ai ciclisti - Prove e Novità
Solo 100 esemplari con portabili e mountain e-bike inclusi (ANSA)
Sono le 18
Si, la X3 è il modello 2019, ma non è elettrica!A leggere qui sembra la '19.![]()
Da BMW serie speciale X3 Specialized dedicata ai ciclisti - Prove e Novità
Solo 100 esemplari con portabili e mountain e-bike inclusi (ANSA)www.ansa.it
Ciao. Ho controllato. A me sembrano proprio i mod. 2019...se mi dite un paio di caratteristiche chiave controlloSono le 18
Confermo modelli 2019
Aumenterebbero il listino della comp..Per me la batt da 700 non la montano sulla comp, a meno che non cambino tutto il montaggio della expert per giustificare la differenza di prezzo...
non mi risulta si possa fare con mission control, con blevo siSalve a tutti, sono possessore di questa bici da qualche mese. Volevo installare un controller della potenza a manubrio, va bene quello che trovo sul sito di amazon: O-Synce Ant+Remote Computer Bici, Nero a poco più di 30euro? non capisco il modello se è corretto, poi una volta installato lo devo settare con la sua APP. Non sono un escursionista professionista, volevo solo un sistema per cambiare potenza da manubrio e non levare le mani da esso per andare fino alla canna. grazie
Per me la batt da 700 non la montano sulla comp, a meno che non cambino tutto il montaggio della expert per giustificare la differenza di prezzo...
La montano la montano,se trovi quello che in fase di montaggio dorme,io con la Levo base mi sono trovato la batteria da 700,Per me la batt da 700 non la montano sulla comp, a meno che non cambino tutto il montaggio della expert per giustificare la differenza di prezzo...