Dove la trovi a 5700 la expert ?Certo che la expert a 5700€ Con l’arrivo della moterra, non mi sembra più così a buon mercato!
Dove la trovi a 5700 la expert ?Certo che la expert a 5700€ Con l’arrivo della moterra, non mi sembra più così a buon mercato!
Guarda le pagine precedenti, hanno messo dei link, oppure se sei di Milano bi.....mania.Dove la trovi a 5700 la expert ?
Effettivamente...forse era questo il motivo della proliferazione degli scontiCerto che la expert a 5700€ Con l’arrivo della moterra, non mi sembra più così a buon mercato!
Perché la Moterra cos’ha di differente dagli altri cloni usciti col nuovo Bosch? Trovi altre bici con le stesse caratteristiche e montaggio, o è il marchio Cannondale a fare la differenza?Certo che la expert a 5700€ Con l’arrivo della moterra, non mi sembra più così a buon mercato!
Costa 2000€ Di meno di listino senza parlare dello sconto che si può ottenere, ha una forcella migliore, e ruote migliori, ti basta.Perché la Moterra cos’ha di differente dagli altri cloni usciti col nuovo Bosch? Trovi altre bici con le stesse caratteristiche e montaggio, o è il marchio Cannondale a fare la differenza?
... o che magari smanettano la APP specy la prima volta mettendo 30/70/100 ...
poi dimenticano l'esistenza dei settaggi e si lamentano che le Levo/Kenevo consumano troppo![]()
Di quale moterra si parla? Ho un amico che sta pensando di prendere la prima ebike budget 2000 cucuzzeCosta 2000€ di listino senza parlare dello sconto che si può ottenere, ha una forcella migliore, e ruote migliori, ti basta.
Scusa ho corretto, confrontavo la expert Specialized turbo levo con la Moterra da 6000€
Ciao...non è un neofita anche se non è sceso bello libero visto che la bici è la seconda volta che la usa...non sapreiPotrebbe avere vetrificato le pastiglie, se è così bastano due/tre staccatone su asfalto ad alta velocità e si ripuliscono.
È un neofita?
La mia era una valutazione sulla tendenza anche sulle ebike a ridurre la sezione dei pneumatici, personalmente sulla mia Comp ho ruote DTSwiss XM1501 canale 30 con Maxxis WT DHF 2.5" ant e DHR II 2.4" post e mi trovo molto bene.Se è vero credo sia più interessante il fox performance 36 [emoji6]
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
Io cassetta sunrace 11 46. Non ho dovuto nemmeno allungare la catena . Meglio il modello sm8 con pignone 46 in acciaioDomanda, qualcuno ha già accorciato i rapporti sulla Levo 2019, magari montando una corona da 30t oppure una cassetta 11 46?
Oggi ho provato una kenevo, che ha gli stessi rapporti della Levo, e sentivo la mancanza di un rapporto ancora più corto per le salite più ripide, più che altro per avere una cadenza più agile.
Grazie.