bracchetto scout
Ebiker celestialis
Ecchipedala dopo ziocannonePeccato non abbia la sella in pelle di f***, altrimenti la comprerei
Ecchipedala dopo ziocannonePeccato non abbia la sella in pelle di f***, altrimenti la comprerei
grazie pensavo ci fosse un sensibile miglioramento ...
... giro normalmente solo e cerco di evitare sentieri scassati ...
È vietata la caccia alla foca, non lo sai???Peccato non abbia la sella in pelle di f***, altrimenti la comprerei
Poi la chiappa scivolerebbe solo in un senso..... [emoji12]È vietata la caccia alla foca, non lo sai???![]()
Posso chiederti il nome del negozio o la pagina dove hai trovato tali offerte?Vedi l'allegato 20615
Certo che effettivamente questi sconto folli ci sono davvero.. mi chiedo quindi cosa sta per arrivare con la 2020. Le bici pubblicate sopra risultano pronta consegna chiamando il negozio
Francesconi li ha sempre fatti questi sconti occasionali, la expert l'avevo presa a -30%..Vedi l'allegato 20615
Certo che effettivamente questi sconto folli ci sono davvero.. mi chiedo quindi cosa sta per arrivare con la 2020. Le bici pubblicate sopra risultano pronta consegna chiamando il negozio
Ciò è vero...ma si ripercuote sul mercato dell'usato, quindi ad oggi con quei prezzi sul nuovo l'usato si deprezza di molto...la politica Specialized di listini gonfiati e sconti folli sin da inizio stagione non so se porta tanto lontano nel lungo periodo...E cmq penso non ci sia nulla di strano, siamo a fine stagione e fra poco verra presentata la nuova kenevo che fara ripiombare la levo per l'ennesimo anno in serie B..
Basta leggere (poco) il club fb degli elettrici specialized e si ha la netta sensazione che la suggestione modaiola la fa da padrona, e i negozianti lo hanno ben capito, meglio vendere la -30% piuttosto che tenersi delle ebike che appena ci sara il nuovo modello (che fara tutto meglio) non le vorra piu nessuno..
Buongiorno, sono in cerca della mia prima ebike e non sarebbe male approfittare di questi sconti e prendere la Comp a 4K €.Vedi l'allegato 20615
sapendo come giri tu non credo avrai problemi con la revelation. Io grazie ad un occasione ho montato la 36 ma devo dire che anche l'originale faceva l suo sporco lavoro e come sai non giriamo su sentieri esattamente flow...Buongiorno, sono in cerca della mia prima ebike e non sarebbe male approfittare di questi sconti e prendere la Comp a 4K €.
Più che altro mi crea dubbi la Revelation che monta come forcella, è abbastanza valida o meglio investire e metterci su una lyrik, magari da 160? Per quanto riguarda il resto tutto sommato non è montata male.
Grazie a chi mi risponderà.
Ciao, innanzitutto mi fa piacere che ti ricordi di me e grazie per le conferme, alla fine guardando il sito RS la nuova revelation all'incirca è come la vecchia Pike, della quale ne conosco pregi e difetti.sapendo come giri tu non credo avrai problemi con la revelation. Io grazie ad un occasione ho montato la 36 ma devo dire che anche l'originale faceva l suo sporco lavoro e come sai non giriamo su sentieri esattamente flow...
Per curiosità quali sono le bici di serie A?E cmq penso non ci sia nulla di strano, siamo a fine stagione e fra poco verra presentata la nuova kenevo che fara ripiombare la levo per l'ennesimo anno in serie B..
Basta leggere (poco) il club fb degli elettrici specialized e si ha la netta sensazione che la suggestione modaiola la fa da padrona, e i negozianti lo hanno ben capito, meglio vendere la -30% piuttosto che tenersi delle ebike che appena ci sara il nuovo modello (che fara tutto meglio) non le vorra piu nessuno..
Non si blocca...Ragazzi. Una cortesia. Un mio amico ha comprato oggi una Turbo Levo Comp nuova con fork Revelation. Può essere che non blocca anche se nei vari siti dicono di sì? Ergo, girando il pomello in alto a dx la forcella comunque rimane libera di muoversi. le tre bici gemelle in negozio sono uguali. Grazie
La reveletion oem non è come la vecchia Pike, magari...Ciao, innanzitutto mi fa piacere che ti ricordi di me e grazie per le conferme, alla fine guardando il sito RS la nuova revelation all'incirca è come la vecchia Pike, della quale ne conosco pregi e difetti.
Amici miei hanno preso la kenevo Expert e domenica avrò modo di provarla, ma resto dubbioso sull'effettiva utilità di tanta escursione e soprattutto peso per i giri che faccio. Inoltre la mia idea era di prendere una 29 e non una 27,5 plus.