Draliko
Ebiker velocibus
Anche in privato mi dite dove avete visto gli scontoni? Ho un amico che cerca e se trova un bello sconto conclude subito, io dove giro giro vedo solo 10% standard
Finalmente il Bafang davvero!![]()
Io non ho notato differenze, forse il mag s è un pelo più parcociao. Tu che hai avuto i vari motori sulle specy, a pari assistenza nei tuoi soliti giri, cosa riscontri nei consumi?
Sbaglio o hanno aggiunto anche la turbo creo.. city urban low entry..
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Hai messaggio nel profiloAnche in privato mi dite dove avete visto gli scontoni? Ho un amico che cerca e se trova un bello sconto conclude subito, io dove giro giro vedo solo 10% standard
ciao. Tu che hai avuto i vari motori sulle specy, a pari assistenza nei tuoi soliti giri, cosa riscontri nei consumi?
probabilmente dipende dai carter in magnesio.. forse trasmette di + il rumore all'esterno vs all'allluminio..Ed è un pelo più rumoroso rimanendo comunque distante dai rivali
Ciao Cina ... son d'accordo con @malleolo ... forse il mag s consuma un pochino meno ...![]()
![]()
The Specialized Turbo Creo SL—This Bike Will Change Everything
Light, fast, smooth, and powerful, the Creo SL is part of a new generation of drop-bar e-bikes.www.bicycling.com
Sti c***. 17000 $. Ma cos'è, d'oro???![]()
The Specialized Turbo Creo SL—This Bike Will Change Everything
Light, fast, smooth, and powerful, the Creo SL is part of a new generation of drop-bar e-bikes.www.bicycling.com
Le scritte si da quanto ho lettoSti c***. 17000 $. Ma cos'è, d'oro???
La Founders Edition, ha lo stesso allestimento della S-works, ma in aggiunta ha: un peso di 11,9 kg, S-Works Short Shallow bar, Pneumatici S-Works Turbo Cotton 28mm, Cassetta XTR 11-40t, Ruote CeramicSpeed e supporto per il GPS. I loghi sono in lamina d’oro, come d’oro sono i dettagli della sella Custom Body Geometry S-Works Power. (moto.it)Sti c***. 17000 $. Ma cos'è, d'oro???
La Founders Edition, ha lo stesso allestimento della S-works, ma in aggiunta ha: un peso di 11,9 kg, S-Works Short Shallow bar, Pneumatici S-Works Turbo Cotton 28mm, Cassetta XTR 11-40t, Ruote CeramicSpeed e supporto per il GPS. I loghi sono in lamina d’oro, come d’oro sono i dettagli della sella Custom Body Geometry S-Works Power. (moto.it)
Peccato non abbia la sella in pelle di f***, altrimenti la comprereiLa Founders Edition, ha lo stesso allestimento della S-works, ma in aggiunta ha: un peso di 11,9 kg, S-Works Short Shallow bar, Pneumatici S-Works Turbo Cotton 28mm, Cassetta XTR 11-40t, Ruote CeramicSpeed e supporto per il GPS. I loghi sono in lamina d’oro, come d’oro sono i dettagli della sella Custom Body Geometry S-Works Power. (moto.it)