Comincia bi e finisce per mania.Ma dove li vedete questi sconti? Mi fai un esempio di un negozio che ha questo sconto?
Comincia bi e finisce per mania.Ma dove li vedete questi sconti? Mi fai un esempio di un negozio che ha questo sconto?
Ci toccherà aprire aprire un thread sui bug di progetto della e2pic...Chissà che bolle in pentola? [emoji848]
Salve , ho acquistato da circa un mese la s-works e percorso 500 km, ho anche sulla mia lo stesso problema, cuscinetti rumorosi girando all'indietro le pedivelle; il venditore ha chiamato il suo fornitore che gli ha confermato il problema presente su piu' bici. Vuole il vecchio motore indietro e considerato la tempistica annunciata ( non meno di 20 giorni) e' presumibile che non manderanno un nuovo motore ma il mio dopo la sostituzione del cuscinettoIncredibile. Mi è capitata la stessa cosa.
In avanti sembra girare tutto perfettamente. Ho provato anche a togliere la catena e la corona gira senza alcun rumore. Solo girando le pedivelle all'indietro, viene fuori questo rumore.
Puoi dirmi eventualmente come hai risolto? Grazie.
Salve , ho acquistato da circa un mese la s-works e percorso 500 km, ho anche sulla mia lo stesso problema, cuscinetti rumorosi girando all'indietro le pedivelle; il venditore ha chiamato il suo fornitore che gli ha confermato il problema presente su piu' bici. Vuole il vecchio motore indietro e considerato la tempistica annunciata ( non meno di 20 giorni) e' presumibile che non manderanno un nuovo motore ma il mio dopo la sostituzione del cuscinetto
Peruffo.. o morbiato..Ma dove li vedete questi sconti? Mi fai un esempio di un negozio che ha questo sconto?
Naaaa, non è roba nostra, roba da schivatombini!
Vedendo i tornanti asfaltati ho pensato anche io ad una turbo stradale... credo però che come fatto l'anno scorso presentino tutti i modelli turbo nuovi, quindi anche levo e kenevo..Naaaa, non è roba nostra, roba da schivatombini!
Però occhio al motore...
È Sagan il testimonial...Vedendo i tornanti asfaltati ho pensato anche io ad una turbo stradale... credo però che come fatto l'anno scorso presentino tutti i modelli turbo nuovi, quindi anche levo e kenevo..
Vabbè, vedremo
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Azzz, sembri davvero mio cuggino [emoji23][emoji23]Naaaa, non è roba nostra, roba da schivatombini!
Però occhio al motore...
Dopo un paio di birreAzzz, sembri davvero mio cuggino [emoji23][emoji23]
IO sono tuo cuggino: cuggino in comune, quindi cuggini io e te!Azzz, sembri davvero mio cuggino [emoji23][emoji23]
Sbaglio o hanno aggiunto anche la turbo creo.. city urban low entry..Guardando il sito Italiano Specialized, è evidenziato il modello turbo creo il cui link restituisce però una pagina di errore.
Che sia un indizio?
Su siti di altri stati o aree geografiche non compare quel link...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?