Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cristiano45

Ebiker velocibus
28 Marzo 2019
356
67
28
Verona
Visita Sito
Bici
Non ancora
Ordinata a inizio marzo e dicevano consegna a fine dello stesso mese.Mi reco in negozio e chiedo se è arrivata,mi rispondono che forse a fine aprile ma non sanno con precisione.Ho detto che a me serve e che non possono dirmi una data per un altra,lo trovo scorretto dire al cliente tempo un mese poi sentirsi dire che non è colpa loro.Bastava dire che i tempi sono lunghi e che potevo aspettare un mese come sei mesi.A sto punto cambio marca se Specislized non può soddisfare i suoi clienti.

alibert81

Ebiker ex novello
1 Marzo 2019
31
9
8
bergamo
Visita Sito
Bici
turbo levo comp carbon
Ordinata a inizio marzo e dicevano consegna a fine dello stesso mese.Mi reco in negozio e chiedo se è arrivata,mi rispondono che forse a fine aprile ma non sanno con precisione.Ho detto che a me serve e che non possono dirmi una data per un altra,lo trovo scorretto dire al cliente tempo un mese poi sentirsi dire che non è colpa loro.Bastava dire che i tempi sono lunghi e che potevo aspettare un mese come sei mesi.A sto punto cambio marca se Specislized non può soddisfare i suoi clienti.
Anche io ordinata ai primi di marzo, continuavano a dirmi fra 2 settimane, fra 10 giorni, a fine mese. Poi l’ho trovata da cingolani e me la sono fatta spedire a casa

basel

Ebiker potentibus
21 Settembre 2016
834
658
93
58
Lago di Garda
Visita Sito
Bici
Levo Gen4
Sarei particolarmente incaxxato con Specy … non ho mai voluto dare troppo peso e non farmi troppe menate circa la spugnetta, il carter ed infine la bielletta … ma quest’ultima mi ha fatto davvero girare le balle … ieri amara sorpresa dopo una accurata pulizia … vaff...... !!! :mad:

TL2019.JPG

roger70

Ebiker ex novello
21 Marzo 2017
19
9
3
54
Vicenza
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo FSR Comp 2018
Sarei particolarmente incaxxato con Specy … non ho mai voluto dare troppo peso e non farmi troppe menate circa la spugnetta, il carter ed infine la bielletta … ma quest’ultima mi ha fatto davvero girare le balle … ieri amara sorpresa dopo una accurata pulizia … vaff...... !!! :mad:

Vedi l'allegato 18084
Ti è successo pur avendo montato la nuova bielletta?

gigiluca

Ebiker pedalantibus
18 Dicembre 2016
221
20
18
57
Brescia
Visita Sito

Vedi l'allegato 18084
Ma....siamo sicuri che non sia la bielletta che picchia contro direttamente il tubo sella,invece di sporco o sassi?

Doc.Brown

Ebiker pedalantibus
9 Novembre 2018
181
143
43
40
Como
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Expert 2019 - Babymaker Pro
Ti è successo pur avendo montato la nuova bielletta?
Quella è la bieletta vecchia...

In effetti sono mesi che si parla di questa bieletta. Evidentemente un po’ di responsabilità ce l’ha anche il venditore.

Quando l’hai ritirata?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.