buonasera a tutti, (capitolo assistenza TL da mission control) non vogliatemene ma ho già letto un minimo di 200 pagine di questo tread e ancora non ho una risposta esaustiva ai miei interrogativi....
Sono un biker abbastanza allenato e vengo da 25 anni nel mondo xc, ho 51 anni, negli ultimi anni ho preso diversi kg e non ho modo di allenarmi come prima avendo 2 bimbi piccoli... ho da circa 1 mese la TL 2019 sulla quale mi hanno impostato queste assistenze .... eco 15 /100, trail 25 /100 e turbo 80/100 shuttle e accelerazione entrambe a zero ... faccio molta molta fatica per assurdo in pianura sopra i 23/24 km h .... che diventa fatica tosta da 150_160 Bpm se c'è un po di vento contro e cerco di passare i 25 km h .... anche perché monto un Magic Mary 2.6 all anteriore e si sente molto ... sulle salite nel 90 /100 del mio utilizzo resto ancora in eco e molta fatica la faccio solo sopra pendenze del 12/14 %.... il trail lo ho utilizzato sino ad ora ben poco ....e va bene ovviamente ...
il succo del discorso è..... c'è qualche errore nei miei settaggi in eco 15/100 che comporta una tale fatica al piano oltre i 22/24 km h ...... chi è abbastanza allenato e cerca di spingere come con una muscolare , che impostazioni utilizza ?
perdonatemi per la lungaggine ...
p.s circonferenza impostata 2255 mm
grazie a chi mi vorrà istruire ...