- 15 Settembre 2016
- 8.372
- 9.095
- 113
- 51
- Bici
- S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Quindi se dietro monto 27,5 devo rassegnarmi ad andare più piano....parlo di levo 2019.
Vi risulta
Semplice, tieniti la ruota da 29"!
Quindi se dietro monto 27,5 devo rassegnarmi ad andare più piano....parlo di levo 2019.
Vi risulta
Ciao Ducams4r!Scusa una domanda le Eddy Current ant. e post sono adatte per l'inverno?Io ho Dhf e Dhr minion 29.6!Grazie a presto!Nei prossimi giorni mi arriverà una coppia da 29" x 2.6" da utilizzare in inverno. Dopo la prima uscita vi darò le prime impressioni.
Grazie mile per la precisazione su modifica bielletta.
Si mi rendo conto che il raffronto tra una carbon dell'anno precedente e una alluminio anno nuovo non è propriamente corretto, lo facevo perchè sono i modelli disponibili che ho trovato e quindi quelli su cui dovevo scegliere.
Penso, magari sbagliando, che la scelta dipenderà dq punto mi fan pagare passaggio da 500 a 700.
non c'e' piu quella promoPer le levo 2020 l'upgrade della batteria l'hanno messo come opzione in fase d'acquisto a 400€, se sei interessato alla carbon 2019, chiedi al rivenditore se puoi fare l'upgrade sulla levo 2019.
Su emtb forum ho letto gran bene del posteriore, non tanto dell'anteriore.Nei prossimi giorni mi arriverà una coppia da 29" x 2.6" da utilizzare in inverno. Dopo la prima uscita vi darò le prime impressioni.
Mi sa che ti ha detto una gran c@g@t@, se ti modifica la velocità visualizzata di conseguenza ti modifica anche il punto di stacco del motore.Oggi sono passato in negozio e mi hanno detto che anche se aggiorno la circonferenza a 2000 sulla tcu non si modifica la velocità effettiva (quindi i giri motore) ma solo la velocità visualizzata... ovvero la modifica della circonferenza non influisce sulla velocità della bici.
Vi risulta?
Mi sa che ti ha detto una gran c@g@t@, se ti modifica la velocità visualizzata di conseguenza ti modifica anche il punto di stacco del motore.
Per le levo 2020 l'upgrade della batteria l'hanno messo come opzione in fase d'acquisto a 400€, se sei interessato alla carbon 2019, chiedi al rivenditore se puoi fare l'upgrade sulla levo 2019.
non c'e' piu quella promo
3) la batteria (o il costo per l'eventuale sostituzione) è quella che farà pendere l'ago della bilancia...
Sì ma la velocità visualizzata è la stessa che "dice" al motore di smettere di erogare.era quello che pensavo anche io... invece mi ha detto che adegua solo la velocità visualizzata a parità di stacco motore..
Magari provo lo stesso e vediamo che succede...
Dipende, se non vai giù pesante forse meglio HD.Quindi sarebbe meglio l’accoppiata MM/EC che non MM/HD........
Vabbè adesso provo la seconda visto che l’ho presa, poi nel caso visto che si consuma prima il posteriore lo sostituirò con l’eddy......
Teneteci aggiornati sulle vs sensazioni di guida!
non c'e' piu quella promo
Ciao Ducams4r!Scusa una domanda le Eddy Current ant. e post sono adatte per l'inverno?Io ho Dhf e Dhr minion 29.6!Grazie a presto!
Su emtb forum ho letto gran bene del posteriore, non tanto dell'anteriore.
Sì ma la velocità visualizzata è la stessa che "dice" al motore di smettere di erogare.
Se poi si vuole c'è questa soluzione a dir poco GENIALE
I created a purely mechanical Turbo Levo speed limit increase
------------------------------------ EDIT 2/21/2019 - Hey it's me JD from the future (2 months after this first post). I wanted to add a little info here on how you can obtain your own set of gears that is 3d printed by Shapeways so I created a quick Wordpress site with some info: Guide to the...www.emtbforums.com
Scusa ma la velocità viene calcolata dai giri della ruota per unità di tempo per la sua circonferenza, quindi siamo sempre lì.Quindi non sono i giri ruota che dicono al motore di staccare ma la velocità?
Grazie!Potrò rispondere dopo che le avrò provate sia su asciutto che bagnato, il fango dalle mie parti è raro e poco significativo.
I Maxxis hanno una mescola che rende bene sui terreni umidi, quindi adatta alle condizioni invernali.
Io credo proprio di sì, visto che i 25 li calcola tramite i giri ruota, mi sembra logico.Rimane da chiarire come ragiona la tcu... se la circonferenza che imposti è funzionale alla modifica del giri ruota necessari per lo stacco ai 25 oppure no...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?