Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
717
185
43
59
Sarzana
Visita Sito
Bici
ancona nessuna ebike-

Per le levo 2020 l'upgrade della batteria l'hanno messo come opzione in fase d'acquisto a 400€, se sei interessato alla carbon 2019, chiedi al rivenditore se puoi fare l'upgrade sulla levo 2019.

Reactions: Mrslate

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.213
4.296
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Mi sa che ti ha detto una gran c@g@t@, se ti modifica la velocità visualizzata di conseguenza ti modifica anche il punto di stacco del motore.

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Quindi sarebbe meglio l’accoppiata MM/EC che non MM/HD........
Vabbè adesso provo la seconda visto che l’ho presa, poi nel caso visto che si consuma prima il posteriore lo sostituirò con l’eddy......
Teneteci aggiornati sulle vs sensazioni di guida!

pirpa

Ebiker velocibus
6 Giugno 2018
314
125
43
italia
Visita Sito
Bici
Stj
Mi sa che ti ha detto una gran c@g@t@, se ti modifica la velocità visualizzata di conseguenza ti modifica anche il punto di stacco del motore.

era quello che pensavo anche io... invece mi ha detto che adegua solo la velocità visualizzata a parità di stacco motore..
Magari provo lo stesso e vediamo che succede...

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.374
1.775
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Per le levo 2020 l'upgrade della batteria l'hanno messo come opzione in fase d'acquisto a 400€, se sei interessato alla carbon 2019, chiedi al rivenditore se puoi fare l'upgrade sulla levo 2019.
non c'e' piu quella promo

Grazie per le dritte! sulla 2020 la 700 dovrebbe esser di serie, è da capire cosa costa un upgrade sulla 2019, ma non credo il gioco valga la candela perchè:
1) forcella 2020 (levo comp alluminio) Lyric da 36, la comp carbon monta una fox da 34, magari migliore ma sempre più piccola
2) ammortizzatore: meglio quello della carbon 2019
3) la batteria (o il costo per l'eventuale sostituzione) è quella che farà pendere l'ago della bilancia...

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
3) la batteria (o il costo per l'eventuale sostituzione) è quella che farà pendere l'ago della bilancia...

Di sicuro la bilancia ne risente visto il peso maggiore........
devi capire tu se per i tuoi giri, ti serva o meno portarti sempre in giro l’incremento di peso!

4) telaio in carbonio vs telaio in alluminio.

Reactions: Mrslate

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.213
4.296
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
era quello che pensavo anche io... invece mi ha detto che adegua solo la velocità visualizzata a parità di stacco motore..
Magari provo lo stesso e vediamo che succede...
Sì ma la velocità visualizzata è la stessa che "dice" al motore di smettere di erogare.
Se poi si vuole c'è questa soluzione a dir poco GENIALE

Reactions: e-runza70

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.213
4.296
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Dipende, se non vai giù pesante forse meglio HD.

ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
717
185
43
59
Sarzana
Visita Sito
Bici
ancona nessuna ebike-
non c'e' piu quella promo

Non essendo interessato a passare dal modello 2019 al 2020 non ho chiesto info al mio rivenditore, ma in quasi tutti gli articoli che ho letto sulla levo 2020, l'upgrade della batteria non è mai stato indicato come una promozione, ma come una normale opzione in fase d'acquisto, visto che nel mio caso sulla levo 2019 l'upgrade della batteria mi è costato 650€, capisco la reticenza dei rivenditori a cedere l'upgrade della batteria a solo 400€ a questo punto chiederei direttamente info a specy Italia.

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.372
9.095
113
51
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Ciao Ducams4r!Scusa una domanda le Eddy Current ant. e post sono adatte per l'inverno?Io ho Dhf e Dhr minion 29.6!Grazie a presto!

Su emtb forum ho letto gran bene del posteriore, non tanto dell'anteriore.

Potrò rispondere dopo che le avrò provate sia su asciutto che bagnato, il fango dalle mie parti è raro e poco significativo.

I Maxxis hanno una mescola che rende bene sui terreni umidi, quindi adatta alle condizioni invernali.

pirpa

Ebiker velocibus
6 Giugno 2018
314
125
43
italia
Visita Sito
Bici
Stj

Quindi non sono i giri ruota che dicono al motore di staccare ma la velocità?

pirpa

Ebiker velocibus
6 Giugno 2018
314
125
43
italia
Visita Sito
Bici
Stj

qui si possono calcolare velocemente i giri ruota necessari per viaggiare a 25km/h in base alla circonferenza ruota.

è chiaro che se il diametro ruota è inferiore servono più giri per arrivare ai 25km/h.

Rimane da chiarire come ragiona la tcu... se la circonferenza che imposti è funzionale alla modifica del giri ruota necessari per lo stacco ai 25 oppure no...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.