Sentirai che bella differenza...da subito!!Quando l’ho preso mi ero premunito di ordinare anche il grasso specifico
intanto oggi mi sono fatto un altro regalinoVedi l'allegato 22751
Sentirai che bella differenza...da subito!!Quando l’ho preso mi ero premunito di ordinare anche il grasso specifico
intanto oggi mi sono fatto un altro regalinoVedi l'allegato 22751
Come avevo scritto in precedenza, con la modifica a 160 li avevo tolti entrambi, dopo la prima uscita ne ho rimesso uno perche raggiungevo spesso il fondocorsa, ora ho rimesso anche il secondo...Ma qualcuno ha provato a togliere uno o più token dell'ammo? Mi manca quasi sempre circa 1 cm di stelo non usato, magari ne tolgo uno...
Credo ti aggiornino la TCU e poi Mission Control ti visualizzerà la nuova circonferenza, non viceversa.
Sulla mia levo 29 2300mm secchi .Ma a voi a quanto è impostata la circonferenza su MC per curiosità?
A me 2255.
nella L siciao, mi sai dire se montato entra la borraccia almeno da 500ml?
La mia 2000Sulla mia levo 29 2300mm secchi .
Assolutamente no
Quindi ogni bici è diversa??? Parlo di levo 29 2019...
Ma qualcuno ha provato a togliere uno o più token dell'ammo? Mi manca quasi sempre circa 1 cm di stelo non usato, magari ne tolgo uno...
Ma senza aria dentro raggiungi il fondocorsa?Ma qualcuno ha provato a togliere uno o più token dell'ammo? Mi manca quasi sempre circa 1 cm di stelo non usato, magari ne tolgo uno...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?