Sentirai che bella differenza...da subito!!Quando l’ho preso mi ero premunito di ordinare anche il grasso specifico
intanto oggi mi sono fatto un altro regalino Vedi l'allegato 22751![]()
Sentirai che bella differenza...da subito!!Quando l’ho preso mi ero premunito di ordinare anche il grasso specifico
intanto oggi mi sono fatto un altro regalino Vedi l'allegato 22751![]()
Come avevo scritto in precedenza, con la modifica a 160 li avevo tolti entrambi, dopo la prima uscita ne ho rimesso uno perche raggiungevo spesso il fondocorsa, ora ho rimesso anche il secondo...Ma qualcuno ha provato a togliere uno o più token dell'ammo? Mi manca quasi sempre circa 1 cm di stelo non usato, magari ne tolgo uno...
Credo ti aggiornino la TCU e poi Mission Control ti visualizzerà la nuova circonferenza, non viceversa.
Sulla mia levo 29 2300mm secchi .Ma a voi a quanto è impostata la circonferenza su MC per curiosità?
A me 2255.
nella L siciao, mi sai dire se montato entra la borraccia almeno da 500ml?
La mia 2000Sulla mia levo 29 2300mm secchi .
Assolutamente no![]()
Quindi ogni bici è diversa??? Parlo di levo 29 2019...
Ma qualcuno ha provato a togliere uno o più token dell'ammo? Mi manca quasi sempre circa 1 cm di stelo non usato, magari ne tolgo uno...
Ma senza aria dentro raggiungi il fondocorsa?Ma qualcuno ha provato a togliere uno o più token dell'ammo? Mi manca quasi sempre circa 1 cm di stelo non usato, magari ne tolgo uno...