Paolosnz
Ebiker pedalantibus
Sono ufficiali quindi..Ci sono in rete, da un mesetto, le foto, le specifiche e anche i prezzi. Cosa ti serve di più?
Sono ufficiali quindi..Ci sono in rete, da un mesetto, le foto, le specifiche e anche i prezzi. Cosa ti serve di più?
Ho lo StandUp non credo costi più di 50€ lo so che alla fine è il para del para motore.. Ma nelle occasioni come in foto passi senza pensieri di rovinare qualcosa..Buongiorno, voi usate quei Carter di protezione motore, tipo rockguardz, amygos ecc.?
Vale la pena la spesa? Lo dico perché alla fine quello che si vede è già una copertura di protezione del motore, che tra l'altro tutta intera non costa neanche tantissimo, 45€ su un famoso sito che vende ricambi Specy .
In pratica la metà di un kit di quelli sopra....
Beh dai, il succo è quelloSbagliato, la risposta esatta è ... sì ma no
Lascialo per terraVolevo chiedervi se anche il vostro caricabatterie scalda molto, tanto da quasi non poterlo tenere in mano. Sono un po' preoccupato...
È quello che faccio, anche se mi sembra scaldi proprio tanto.Lascialo per terra
Volevo chiedervi se anche il vostro caricabatterie scalda molto, tanto da quasi non poterlo tenere in mano. Sono un po' preoccupato...
Direi di no.. Tiepidino forse..Volevo chiedervi se anche il vostro caricabatterie scalda molto, tanto da quasi non poterlo tenere in mano.
Mi sa che devo fare un viaggio dal sivende, non appena riapre dalle ferie. Oppure aspetto che fonda, sempre che visto il precedente non dica che sono stato io che l'ho attaccato alla trifase...Direi di no.. Tiepidino forse..
Mi sa che devo fare un viaggio dal sivende, non appena riapre dalle ferie. Oppure aspetto che fonda, sempre che visto il precedente non dica che sono stato io che l'ho attaccato alla trifase...
La mia lo fa da sempre, è il circuito dei rebound che lavora. Se la blocchi e non noti un affondamento anomalo è tutto ok.Un saluto a tutti sono felice possessore di una levo 2018 carbon non sono un grande biker ma la uso per fare sentieri anche scassati con gradini e pietre .HO fatto io l'upgrade della forca revelation gia l'anno scorso e la forcella è notevolmente migliorata .O una domanda da porre agli esperti.... è da un paio di uscite che sento un risucchio della forca nel ritorno cosa che non succedeva fino a settimana scorsa o meglio non in modo così evidente .
essendo al momento lontano da un centro di fiducia mi devo preoccupare o cosa posso fare per non pregiudicare il buon funzionamento della parte.
Grezie anticipato a chi mi volesse dare una mano.
Aho decideteviComunque scalda parecchio, non preoccuparti. Se poi lo fondi ne ho 4 in più, uno te lo potrei anche vendere. Ho anche quello per l'accendisigari, introvabile
Aho decideteviscalda o no, non mi fate come con le previsioni meteo, che ormai parlano di temperatura reale e percepita...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?