Magari proverò se lo fa ancora.Che mi dici della Pike,il mio sivende ne ha una smontata da una Expert con 200 kmMagari è la regolazione della distanza pulegge dai pignoni ad essere errata? Vedi l'allegato 21807
Magari proverò se lo fa ancora.Che mi dici della Pike,il mio sivende ne ha una smontata da una Expert con 200 kmMagari è la regolazione della distanza pulegge dai pignoni ad essere errata? Vedi l'allegato 21807
Senza vedere è impossibile fare la diagnosi, di sicuro qualcosa non è regolato bene se la catena scende contro il carro.... Oltre alla distanza dai pignoni hai controllato il forcellino?Ho controllato i finecorsa e sono ok, più di regolare la tensione del cavo non saprei.Piu di una volta mi si incastra la catena tra il pignone e il carro,poi ogni tanto o non scala o non cambia e su strade piane.
No anche perché non ha mai preso colpi o caduta.La prossima volta la porto dal sivende e la faccio controllare.Senza vedere è impossibile fare la diagnosi, di sicuro qualcosa non è regolato bene se la catena scende contro il carro.... Oltre alla distanza dai pignoni hai controllato il forcellino?
Ricordati che è una Pike oem, non after market. Se te la da ad un prezzaccio...Magari proverò se lo fa ancora.Che mi dici della Pike,il mio sivende ne ha una smontata da una Expert con 200 km
Il prezzaccio sarebbe secondo te?Ricordati che è una Pike oem, non after market. Se te la da ad un prezzaccio...
Secondo me ha senso solo se ci vuoi fare subito upgrade sostanziosi, imho si salvano solo ruote e ammo.
Non ti danno neanche il telescopico.
Dovrebbe comunque avere la cartuccia Charger 2 RC con la sola regolazione della compressione, tanto schifo non dovrebbe fare.Ricordati che è una Pike oem, non after market. Se te la da ad un prezzaccio...
Quelle che ho sostituito io le hanno vendute a max 350, mentre le revelation a 250. Di quest'ultima ne ho ancora una..Il prezzaccio sarebbe secondo te?
Ogni tanto lo fa anche a me, ho controllato il forcellino è fatto regolare dal sivende, poi ho regolato il registro di finecorsa e ora lo fa molto meno, ieri ad esempio mi è successo una sola volta, ma da diversi giri che non lo faceva più.Senza vedere è impossibile fare la diagnosi, di sicuro qualcosa non è regolato bene se la catena scende contro il carro.... Oltre alla distanza dai pignoni hai controllato il forcellino?
OK, ma con l'uso, cambiate errate e altro può sregolarsi. Percui o imparate a regolarlo per bene e controllarlo spesso (e pulirlo e lubrificarlo) oppure venite dai meccanici, che siamo qui per quelloOgni tanto lo fa anche a me, ho controllato il forcellino è fatto regolare dal sivende, poi ho regolato il registro di finecorsa e ora lo fa molto meno, ieri ad esempio mi è successo una sola volta, ma da diversi giri che non lo faceva più.
Se abitassi vicino a me verrei volentieri, visto che ho ordinato la rc2 e il kit da 160OK, ma con l'uso, cambiate errate e altro può sregolarsi. Percui o imparate a regolarlo per bene e controllarlo spesso (e pulirlo e lubrificarlo) oppure venite dai meccanici, che siamo qui per quello![]()
![]()
Ci sono in rete, da un mesetto, le foto, le specifiche e anche i prezzi. Cosa ti serve di più?Ciao, ma concretamente cosa si sa delle nuove levo 2020? Confermate le voci su forcella fox ecc per la expert?
MastercardCi sono in rete, da un mesetto, le foto, le specifiche e anche i prezzi. Cosa ti serve di più?![]()
Io ho la protezione Standup, è metallico, ogni tanto qualche sassata sento che se la prende.Buongiorno, voi usate quei Carter di protezione motore, tipo rockguardz, amygos ecc.?
Vale la pena la spesa? Lo dico perché alla fine quello che si vede è già una copertura di protezione del motore, che tra l'altro tutta intera non costa neanche tantissimo, 45€ su un famoso sito che vende ricambi Specy .
In pratica la metà di un kit di quelli sopra....