D
Deleted member 781
Guest
Oh, io mi ritiro da qualsiasi competizione. Sono una schiappa e l'ho sempre sostenuto 

Puoi comprare il comando originale specialized, ora lo trovi senza problemi online. Poi va installato, se hai un minimo di sbuzzo lo monti in 15 minuti.Salve ragazzi, perdonatemi il disturbo, ma mio padre è la terza volta che cade (senza conseguenze fortunatamente) per andare a cambiare potenza della turbo da batteria. Non è molto pratico di smartphone e settaggi...volevo solo permettergli di poter cambiare potenza alla bici da manubrio tramite degli accessori che si trovano in giro...ed ho trovato questo: o-synce e BLEvo
ho alternative più semplici o procedo con quei prodotti? non c'è nulla che permetta di accendere il comando remoto e basta? ovvero a prova di padre settantenne....grazie
Lo trovi qui:Puoi comprare il comando originale specialized, ora lo trovi senza problemi online. Poi va installato, se hai un minimo di sbuzzo lo monti in 15 minuti.
Ti si è alzata la cresta?
Quando vuoi, sai dove trovarmi!![]()
Mi sono perso qualcosa, visto che sono nuovo?A sto giro vi ripensiono entrambi.... te e hide![]()
Sono fornitissimi come ricambi . E non solo
Carissimi, non caretti"Caretti" però, da Cingolani bike ci sono prezzi decisamente migliori, hanno meno assortimento però...
L’O-Synce abbinato a Blevo è eccellente e permette di regolare l’assistenza del motore su infiniti livelli (oltre a metterlo quasi a 0 in discesa senza spegnerlo completamente). Di contro però all’accensione richiede l’abbinamento in Wi-Fi e Bluetooth tra bici, smartphone e comando remoto. Di solito funziona senza problemi, qualche volta però non si collegano e quindi prima di partire è necessario smanettare un po’ sulle connessioni. Se come dici tu tuo papà non è molto pratico di queste cose non so se sia la soluzione migliore, il comando a filo è sicuramente più rustico ma anche più immediato da usare.Salve ragazzi, perdonatemi il disturbo, ma mio padre è la terza volta che cade (senza conseguenze fortunatamente) per andare a cambiare potenza della turbo da batteria. Non è molto pratico di smartphone e settaggi...volevo solo permettergli di poter cambiare potenza alla bici da manubrio tramite degli accessori che si trovano in giro...ed ho trovato questo: o-synce e BLEvo
ho alternative più semplici o procedo con quei prodotti? non c'è nulla che permetta di accendere il comando remoto e basta? ovvero a prova di padre settantenne....grazie
Bene, avevo voglia di cambiare. Si, tutta carbon, carro escluso
Avevo una 2016, difficile fare paragoni in quanto telai e geometrie diverse. Le nuove le ho sempre usate in versione Carbon, anche qui non ho paragoni attendibili. Di sicuro la sento più "morbida", forse anche per i cerchi, e reattivama prima avevi alluminio? Tanto per capire se vale la pena su una ebike il telaio in carbonio...
Sarà alla prossima. Ciao.Grz, ci verrei in ginocchio ma domani si lavora!!!
Tranquillo, non ti sei perso nulla....anzi....Mi sono perso qualcosa, visto che sono nuovo?![]()