kilowatt
Ebiker celestialis
Ottimo 48/52 non è spanne. Circa 50 sìBeh visto che qui si parla di Levo la coppia è quella, 48/52 Nm, come riportato sulla vite a brugola 8 sulla pedivella...
Ottimo 48/52 non è spanne. Circa 50 sìBeh visto che qui si parla di Levo la coppia è quella, 48/52 Nm, come riportato sulla vite a brugola 8 sulla pedivella...
Stamani ne ho visto un altro che lamentava lo stesso problema con motore nuovo (70km) su Facebook.
Albero motore troncato ... Sempre dalla parte dx come era capitato anche a mia moglie.
per curiosità che anno/modello/allestimento è quella di tua moglie e quella del tizio a cui è capitata la stessa cosa?
Magari sarò provocatorio, non potrebbe essere imputabile al sivende che magari usa la chiave "spannometrica" e stringe le viti della pedivella a morte?
Quasi come la mia.... Cambia solo il riderChecchesenedica....
Bene, avevo voglia di cambiare. Si, tutta carbon, carro esclusoUainott?come va?
Ma la tua è una carbon?
Che schifo di bici, si spezzano le viti, i pedali si staccano, i motori grippano se non usi l'olio ricinato al 3%Bene, avevo voglia di cambiare. Si, tutta carbon, carro escluso
Cambiata anche la cassetta?
A me domani dovrebbe arrivare la cartuccia rct3 per la Revelation, l'ammo tutti sommato non mi dispiace, anche se un "semplice" RS deluxe coil non mi farebbe schifo averlo sotto
Che schifo di bici, si spezzano le viti, i pedali si staccano, i motori grippano se non usi l'olio ricinato al 3%
Ti si è alzata la cresta?Hai ragione .... nn sai quanto mi piacerebbe incontrarne qualcuno e vedere se scende come parla
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?