Devo tornare, per chi come me ha solo il carter e spugnetta da cambiare (quindi motore ok) lo fanno da gennaio, questo mi è stato dettoma a te hanno cambiato anche il carter o devi tornare?
Devo tornare, per chi come me ha solo il carter e spugnetta da cambiare (quindi motore ok) lo fanno da gennaio, questo mi è stato dettoma a te hanno cambiato anche il carter o devi tornare?
Hanno spedito una mail ai rivenditori (2/3 settimane fa se ricordo bene). Sostituzione in garanzia dei motori rumorosi, carter con 4 viti e spugnetta...
Vale per tutte le bici già vendute, mentre le altre dovrebbero arrivare già sistemate
Non sei molto attento![]()
Eccallà!
Vedi che ne catafotti...![]()
Quindi per ora sono stati informati solo i rivenditori, non è stata lanciata una vera e propria campagna di richiamo per le bici sprovviste di spugnetta. Probabilmente la faranno quando ci sarà anche il carter disponibile. Per ora hanno accontentato gli utenti più ansiosi e preoccupati!![]()
Mi è stato detto che in questa fase i carter ci sono ma danno la priorità a chi ha il motore rumoroso cambiando tutto, poi arrivano gli sfortunati/fortunati che hanno solo il carterQuindi per ora sono stati informati solo i rivenditori, non è stata lanciata una vera e propria campagna di richiamo per le bici sprovviste di spugnetta. Probabilmente la faranno quando ci sarà anche il carter disponibile. Per ora hanno accontentato gli utenti più ansiosi e preoccupati!![]()
Il tuo cugggino deve aspetaaaQuando ieri me l'anno consegnata mi ha detto che il carter con quattro viti arriverà, a gennaio arriva l'altra bici che abbiamo ordinato e in qull'occasione me lo cambia.
Ho provato il motore ed è silenziosissimo, ma mi hanno detto che se dovesse presentarsi il famoso rumore anomalo, si porta la bici in negozio e in 2 giorni la riconsegnano con il motore nuovo. Ci sono anche le batterie d 700 come ricambio
Mi è stato detto che in questa fase i carter ci sono ma danno la priorità a chi ha il motore rumoroso cambiando tutto, poi arrivano gli sfortunati/fortunati che hanno solo il carter
Il tuo cugggino deve aspetaaa![]()
Per ora hanno accontentato gli utenti più ansiosi e preoccupati
No, quelli cui dovevano cambiare il motore.
E mi hanno fatto il favore di non tornare due volte .-)
Mi riferivo agli ansiosi da spugnetta. Ovvio nel tuo caso, sostituito il motore, va fatto anche il lavoro dell'indispensabile spugnetta.
E pensare che c'è chi ha disdetto l'ordine della bici per sta bazzecola...![]()
Questa sera sono passato da un noto rivenditore di zona e mi è stato risposto che la sostituzione del carter a 4 viti non è in garanzia ma a pagamento. Questo su disposizione di Specy Italia. Sono rimasto basito ho replicato riferendo quanto letto nel forum mi ha replicato che sono dispisizioni ricevute ad un corso di aggiornamento di ieri.Hanno spedito una mail ai rivenditori (2/3 settimane fa se ricordo bene). Sostituzione in garanzia dei motori rumorosi, carter con 4 viti e spugnetta...
Vale per tutte le bici già vendute, mentre le altre dovrebbero arrivare già sistemate
Non sei molto attento![]()
Questa sera sono passato da un noto rivenditore di zona e mi è stato risposto che la sostituzione del carter a 4 viti non è in garanzia ma a pagamento. Questo su disposizione di Specy Italia. Sono rimasto basito ho replicato riferendo quanto letto nel forum mi ha replicato che sono dispisizioni ricevute ad un corso di aggiornamento di ieri.
Rimango un po' di stucco, perché ho visto ieri e sentito stamane il negoziante e mi ha confermato che è un richiamo ufficiale per tutte le bici vendute, sta di fatto che se hai il motore rumoroso ti viene cambiato tutto (motore, carter e spugnetta) in garanzia e solo per questioni di approvvigionamento dei soli carter ad oggi la priorità l'hanno chi ha il motore da sostituire ed il resto seguirà a ruota... Se fossi in te mi informerei anche telefonicamente presso un'altro rivenditoreQuesta sera sono passato da un noto rivenditore di zona e mi è stato risposto che la sostituzione del carter a 4 viti non è in garanzia ma a pagamento. Questo su disposizione di Specy Italia. Sono rimasto basito ho replicato riferendo quanto letto nel forum mi ha replicato che sono dispisizioni ricevute ad un corso di aggiornamento di ieri.
se ci sarà un richiamo vorrà dire che passerà in garanzia, ma se lo considerano un upgrade non ci sarà richiamo e di conseguenza sarà a pagamento, in questo caso non è detto che serva fare un comunicato ufficiale pubblico, potrebbe bastare la disposizione diramata agli addetti ai lavoriAspettiamo un comunicato ufficiale di richiamo.
Stesse tue misure ho preso una M e cambiato attacco manubrio con uno da 60mm e le quote diventano quasi come la L 2018Considera che se pur lieve è un difetto, il ragionamento potrebbe anche essere “se si sono persi questo particolare magari quanti altri ben più importanti ?”.
Sulla precedente Levo mi trovavo piuttosto bene su una L ( alto 178 con cavallo 85 ) .... ho visto che la nuova è cambiata radicalmente, quale sarebbe la misura più adeguata ? Pensavo una M, per chi ha avuto la precedente e ora questa che dice ?
Qualcuno di Voi conosce l'indirizzo mail di Specy Italia?Aspettiamo un comunicato ufficiale di richiamo.
Specialized B.C.Italia S.r.l.Qualcuno di Voi conosce l'indirizzo mail di Specy Italia?
Grazie
Grazie.Specialized B.C.Italia S.r.l.
Via Valcava, 3
20155 Milano
02-4814495
USA
[email protected]
Italia
Non si può dare... si offendono..
Se telefoni, occhio che tendono a non prendere bene eventuali lamentele...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ho dimenticato di dirti che se scrivi negli Usa probabilmente non rispondono...Grazie.
Ho già inviato la mail. Pregandoli di confermarmi o meno quanto affermato da un loro organizzato.