Se sei stato giù oggi non ci siamo beccati per poco, io sono arrivato verso le 4 e mezza...Bravo Michele!!
Finalmente arrivata![]()
Se sei stato giù oggi non ci siamo beccati per poco, io sono arrivato verso le 4 e mezza...Bravo Michele!!
Finalmente arrivata![]()
Ero già partito a quell'ora...Se sei stato giù oggi non ci siamo beccati per poco, io sono arrivato verso le 4 e mezza...
Ero già partito a quell'ora...
Lo shuttle io lo tengo a 0...
Lo devo ancora provare per bene perché domenica scorsa eravamo a Terlago e non ho avuto modo.
Accelerazione a 40 è ottima.
Ho letto su emtbforum che la modalità shuttle fa consumare un bel po' di batteria in più...
Metti una foto della bike!Si le ho ancora![]()
E' si, si sente... hanno una expert S libera mi sembra, almeno era li in esposizione...Hai sentito che leggera?![]()
Si è lì da un po', i pezzi venduti che arrivano non li vede nessuno li tengono in magazzinoE' si, si sente... hanno una expert S libera mi sembra, almeno era li in esposizione...
ai signorini con la sworks ci hanno dato tutto perfetto a parte la spugnetta![]()
Ecchè te ne catafotte attè!Di cui continuo a fare a meno senza problemi![]()
La spugnetta si, la quarta vite noMike le bici che consegnano in questi giorni hanno gia' la spugnetta montata e la quarta vite nel carter?
Blevo e simili funzionano lo stesso, ma non è più possibile modificare il raggio ruota per sbloccare la velocità.
Ecchè te ne catafotte attè!
Mica l'hai pagata...![]()
Il richiamo ufficiale c'è, spugnetta e carter con 4 viti.Ma sopratutto è ancora in garanzia,come tutte le altre vendute da settembre in avanti.
Io mi attengo al manuale d'uso, se si rompe interverrà l'assistenza. Se invece ci sarà un richiamo ufficiale per installare le modifiche mi recherò in un concessionario per far eseguire il lavoro.![]()
Il richiamo ufficiale c'è, spugnetta e carter con 4 viti.
Eccallà!Dove hanno dato l'informazione? Me la sono persa...![]()
Hanno spedito una mail ai rivenditori (2/3 settimane fa se ricordo bene). Sostituzione in garanzia dei motori rumorosi, carter con 4 viti e spugnetta...Dove hanno dato l'informazione? Me la sono persa...![]()
Hanno spedito una mail ai rivenditori (2/3 settimane fa se ricordo bene). Sostituzione in garanzia dei motori rumorosi, carter con 4 viti e spugnetta...
Non sei molto attento![]()