Anch'io finalmente oggi l'ho provata per bene in discesa ... mi sono trovato molto bene ... forse perchè "S" o forse perchè 29" ma mi è sembrata molto piu' facile della kenevo ...
Sabato monto l'Ohlins dietro
Ma che forcella hai?Anch'io finalmente oggi l'ho provata per bene in discesa ... mi sono trovato molto bene ... forse perchè "S" o forse perchè 29" ma mi è sembrata molto piu' facile della kenevo ...
Sabato monto l'Ohlins dietro![]()
Ma che forcella hai?
Avrei cambiato prima la forca dell'ammo ( se necessario..per lo stile di guida) molto più importante su una bici del genere con ruota da 29...(tra l'altro il Deluxe Rt non va per niente male, l'ho tenuto su per oltre un anno..) .La Revelation Charger RC di serie che per il momento mi faccio andar bene ...
Avrei cambiato prima la forca dell'ammo ( se necessario..per lo stile di guida) molto più importante su una bici del genere con ruota da 29...(tra l'altro il Deluxe Rt non va per niente male, l'ho tenuto su per oltre un anno..) . Rischi di avere poco equilibrio tra anteriore e posteriore..un ammo come l'ohlins a molla che tende a spianare le asperità e la forcella basica che fa quel che può...mio parere...![]()
Non che la pike sia il non plus ultra, anziiii...Poi sappiamo che la Revelation è l’alternativa più a buon mercato alla Pike (così come lo è la Yari per la Lyrik) e appena riusciamo taaac ...

Visto che siamo in tema io ho montato la Rxf36 (forse ho sbagliato a non considerare la molla) per ora lasciando l'ammo originale sulla Comp. Mi spiegate i vantaggi dell'ammortizzatore a molla? Va bene solo se si ha un utilizzo prevalentemente "enduro" oppure è accettabile anche nel pedalato?
Il progetto nuovo di Ohlins dice che sarà ancora meglio... ma non era già il toppe??? Sarà il passaggio al gruppo Tenneco???Io l'ho avuta sulla Kenevo ed anche pedalando ne ho apprezzato le qualità ...
@Rick l'RXF al momento è fuori dal mio budget ciclistico ...
Se Tenneco fa come ha fatto con Marzocchi apposto siamo... [emoji849]Il progetto nuovo di Ohlins dice che sarà ancora meglio... ma non era già il toppe??? Sarà il passaggio al gruppo Tenneco???
Io metterei una Selva...![]()