Gatto02
Ebiker celestialis
E il PD, allora?
Quale PD?
E il PD, allora?
Appena rientrato da due ore sotto il diluvio.. speravo di schivarla, invece ne ho presa tanta..Porco Diavolo ... la Domenica alle 08:00 si dovrebbe essere in bici ma qui piove ancora ...![]()
Ti sei svegliato bene questa mattina vedo... Ho precisato che dopo due uscite bagnate, non posso dare un giudizio concreto sulle caratteristiche che la differenziano dalla precedente. Comunque a me frega poco del tuo cerchio e della cattiva assitenza che ti ha dato il tuo rivenditore, ma non vengo a dirti che non mi interessa, passo oltre. Buona domenica!Tutti compriamo una ebike per pedalarla con motore spento.. grazie dell'informazione.. penso la comprerò solo per questo motivo...
Non è per polemica eh, ma credo che si possa dire molto altro sulla nuova levo e che questo aspetto sia il meno interessante..
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Chissà perché tiri di mezzo il mio cerchio e l'assistenza su un discorso che riguarda tutt'altro... visto che hai la nuova levo e che l'hai pedalata magari puoi dire come va.. certo che se l'unica cosa che hai notato è che va bene a motore spento, permettimi, ma la stumpy va meglio in quelle condizioni, così come il mio cancello del 1990... dai su..Ti sei svegliato bene questa mattina vedo... Ho precisato che dopo due uscite bagnate, non posso dare un giudizio concreto sulle caratteristiche che la differenziano dalla precedente. Comunque a me frega poco del tuo cerchio e della cattiva assitenza che ti ha dato il tuo rivenditore, ma non vengo a dirti che non mi interessa, passo oltre. Buona domenica!
Rimasto colpito anch'io!Appena rientrato da due ore sotto il diluvio.. speravo di schivarla, invece ne ho presa tanta..
Comunque primo feedback che posso esprimere (aspetterò uscite sull’asciutto per poter dire la mia su questa nuova Levo) è come sia incredibilmente pedalabile da spenta. In pianura sembra davvero di non essere su una ebike
Rimasto colpito anch'io!
La pedalabilita a motore spento andrebbe valutata a parità di gommatura..
In teoria se il motore oppone resistenza lo senti sia in salita che in pianura, il problema è che in salita da ancora più fastidio......e valutaria non in pianura...perché in pianura anche con il Bosch pedali...è la salita che deve dare il responso pedalabile senza motore o no.
Fatto io in falsopiano del 1/2% per 2km circa e si pedala molto molto bene rispetto alla kenevo con 2.6" ma 27.5....e valutaria non in pianura...perché in pianura anche con il Bosch pedali...è la salita che deve dare il responso pedalabile senza motore o no.