Ma sono solo io (a parte il mio gruppo) che si diverte anche con il bagnato?
A me piace tantissimo...l'importante e' che non diluvi....qui è uscito il lago dall'acqua che sta cadendo...
Ma sono solo io (a parte il mio gruppo) che si diverte anche con il bagnato?
Fatto io in falsopiano del 1/2% per 2km circa e si pedala molto molto bene rispetto alla kenevo
Mi sa proprio che oggi la battezzo...A me piace tantissimo...l'importante e' che non diluvi....qui è uscito il lago dall'acqua che sta cadendo...
Mi sa proprio che oggi la battezzo...
Mario prepara tutto che poi mi servirà una mano esperta nel pulirla![]()
Ho modificato il post appunto scrivendo che erano sempre 2.6" ma da 27.5 sulla kenevo quindi stessa larghezza gomma, sempre schwalbe...Ma cosa cambia....motore? Gomme?
Quello viene con l'autopompa dei vigili del fuoco...Gatto...![]()
Ho modificato il post appunto scrivendo che erano sempre 2.6" ma da 27.5 sulla kenevo quindi stessa larghezza gomma, sempre schwalbe...
Hanno modificato qualcosa nel motore ma non chiedete a me cosa io la uso e basta![]()
Dipende molto dal fondo dove giri. Se hai parti con terreno argilloso come da me fidati ti diverti poco...Ma sono solo io (a parte il mio gruppo) che si diverte anche con il bagnato?
Mi è stato detto ma come al solito ero disattento....Avranno tolto ingranaggi...adesso gira più fluido
![]()
Vero, anche a me infastidisce la pioggia battente , ma ieri era una la giornata particolarmente favorevole, uggiosa e umida al punto giusto con sentiero su pietre erba e rocce, molto impegnativo. Ci siamo scassati....anche dalle risate!A me piace tantissimo...l'importante e' che non diluvi....qui è uscito il lago dall'acqua che sta cadendo...
...Gatto...![]()
Dettaglia, sennò non dici niente:Effettivamente ... io in sti giorni (causa pioggia) continuo a girare in garage a motore spento e confermo anch'io ottima sensazione
Dettaglia, sennò non dici niente:
- dislivello
- kilometraggio
- consumo batteria
...
- Grado di incazzatura della moglie (“sei sempre il solito perditempo, ma quando cresci- Condizioni del fondo
- Pressione coperture
- Quota altimetrica minima e max
- Percentuale di umidità
- Velocità del vento (specificare se contro o a favore)
#bastapressapochismoplease![]()
Vieni da noi...sole, temperatura frizzante e boschi meravigliosiPorco Diavolo ... la Domenica alle 08:00 si dovrebbe essere in bici ma qui piove ancora ...![]()
No oggi 50 km sotto la pioggia bellissimo...basta la giusta compagnia e ci si diverte comunqueMa sono solo io (a parte il mio gruppo) che si diverte anche con il bagnato?
Io ce l'ho, ma non lo ho ancora usato...
Domani provo se funziona Smart Power altrimenti uso MC finché non funzionerà
No oggi 50 km sotto la pioggia bellissimo...basta la giusta compagnia e ci si diverte comunque![]()