Gatto02
Ebiker celestialis
Ci provo ogni giorno e quando mi avvicino troppo inizio a starnutire![]()
Copriti meglio [emoji16]
Ci provo ogni giorno e quando mi avvicino troppo inizio a starnutire![]()
Max se compri una qualsiasi bici con Bosch che fai quando è ora di sostituire il motore in garanzia?Rick io compro da specy ed è lei responsabile.
Non sappiamo gli accordi che ha preso cn Brose magari non richiede alla stessa delle verifiche piuttosto di ridurre i costi, e comunque specy evidentemente non fa dei controlli a campione se no se ne sarebbero accorti.
Più coperto di cosi, "mi vuoi tutto ciccia e brufoli"Copriti meglio [emoji16]
Mamma mia, sembra un calabrone!
Credo che sia un problema serio al quale non sara' tanto facile trovare un rimedio ...
Ma prima di far uscire motori cosi' rumorosi non potevano cercare una soluzione preventiva e non a posteriori, evitando il danno di immagine che ne conseguira' a seguito della campagna di richiamo (e di blocco delle consegne) che hanno dovuto fare?![]()
Nessun marchio, nessuno, è esente da problemi e difetti. L'importante è porvi rimedio, ed il come ciò sia fatto, limitando il disagio degli utenti credo vari da casa a casa.
Io non credo ci sarà un danno di immagine, e nemmeno credo sia possibile prevenire tutto.
Nel mio caso personale, da cliente, il disagio è praticamente zero: ho la bici perfettamente funzionante, a piedi non sono, e mi è stato assicurato che non appena arriverà un motore nuovo mi verrà installato in tempo zero.
Hai dimenticato di dire che, ad un certo rumore, eri già abituato.......![]()
Si certo, qualche difetto ci puo' sempre essere su qualsiasi modello di qualsiasi marchio, ma qui parliamo di un'azienda che vorrebbe essere il riferimento del mercato, la prima della classe (e che per questo si fa pagare a peso d'oro i modelli top di gamma) e il problema - per me grave - non e' uno di quelli difficilmente individuabili, che si rivelano solo ad es. dopo un prolungato uso estremo... Qui stiamo parlando di un rumore fastidioso che c'e' sempre, fin dalla prima pedalata, quindi si tratta sicuramente di un problema ben noto.Nessun marchio, nessuno, è esente da problemi e difetti.
...
Io non credo ci sarà un danno di immagine, e nemmeno credo sia possibile prevenire tutto. ...
Se il passato insegna qualcosa, non ci sarà nessun bagno d'umiltà....Il bagno d’umilta lo faranno fra 6/8 mesi quando confronteranno le vendite con quelle del modello precedente e quando qualcun altro presenterà dei modelli realmente innovativi a prezzi normali.
Si è indipendente dai settaggi che imposti (Cm e PP), però ti assiste in egual modo su tutti e 3Non ho capito come dovrebbe funzionare lo shuttle mode: qualcuno l'ha provato?
Il supporto è indipendente dai settaggi di eco, trail, turbo e dal valore di PP?
Vedi l'allegato 13865
Ho dei forti dubbi su questo......;-)Il bagno d’umilta lo faranno fra 6/8 mesi quando confronteranno le vendite con quelle del modello precedente e quando qualcun altro presenterà dei modelli realmente innovativi a prezzi normali.
Si è indipendente dai settaggi che imposti (Cm e PP), però ti assiste in egual modo su tutti e 3
Shuttle mode è settabile da 0 a 100 e quindi ti da tutto quello che imposti
Nn ciò capito na ceppa ...
shuttle mode non dovrebbe darti tt subito indipendentemente dalla coppia imposta ai pedali ?
e il problema - per me grave - non e' uno di quelli difficilmente individuabili
Evidentemente ne sai più di Brose che li progetta e realizza da anni, forse il bagno di umiltà dovresti farlo tu...
C'era un'altra prima della classe, quella della mela morsicata, con il problema della batteria fallata, che gran figura a livello mondiale...oppure quell'altra con il telefono che esplodeva.
Ci sarebbero decine di esempi da fare: se sei il primo della classe gli errori hanno semplicemente una risonanza diversa, certo chi non innova o segue la strada tracciata da altri ha anche meno probabilità di sbagliare.
"Nuovi modelli che hanno si' anche dei pregi ma che di fatto sono fallati e per questo hanno dovuto immediatamente avviare una repentina campagna di rientro e di blocco delle consegne": e cosa dovevano fare, se non correggere l'errore?
Chiami fanboy gli estimatori del marchio, però tu sembri un hater.