grafiche? cosa sono? le idee ci sono ma voglia di mettere ancora mano al portafogli menoVedi l'allegato 13914
Allora?? Avete idee per migliorare la vostra Levo 2019??
Io ho già richiesto le grafiche... domani faccio l’ordine... manca solo la bici
![]()
Tempo di consegne, ora che i concessionari dovrebbero ricevere le nuove bici mi aspetto che il mio mi chiami presto per consegnarmi la mia 2019, stavo pensando (visto che ho pizzicato proprio ieri) di chiedergli di aggiungermi un sistema anti foratura (a prezzo scontato), ma lui tratta solo Vittoria Air-liner, ne vale la pena su una Levo 2019 o è meglio puntare ad altri sistemi? un po mi da rogna avere delle 29 più scorrevoli delle ruote precedenti ma doverle appesantire con degli inserti .. ma l'esperienza di ieri mi ha fatto pensare sulla necessità di avere qualcosa che mi permetta di continuare a pedalare con un sistema run flat, faccio giri anche in notturna ed inserire una camera d'aria al posteriore lo trovo alquanto poco pratico al buio, non che di giorno sia una goduria con una bici elettrica pesante e non adeguata ad essere capovolta.
Eh!, adesso non ti allargare troppo... con la S-Works mò sei diventato fenomeno pure tu......ieri ho dovuto fermarmi a fine trail a sostituire la camera d'aria per colpa di una pizzicatura... però ci sono prodotti validi che possono limitare molto il fenomeno...
Eh!, adesso non ti allargare troppo... con la S-Works mò sei diventato fenomeno pure tu...![]()
Dietro un bell'inserto con il giusto materiale come il Vittoria, gomma doppia carcassa e via andare....![]()
Vermicelli sempre in quantità...Credo sia attualmente la soluzione migliore per chi va davvero forte su terreni impegnativi, aggiungo solo... vermicelli a portata di mano!![]()
Tempo di consegne, ora che i concessionari dovrebbero ricevere le nuove bici mi aspetto che il mio mi chiami presto per consegnarmi la mia 2019, stavo pensando (visto che ho pizzicato proprio ieri) di chiedergli di aggiungermi un sistema anti foratura (a prezzo scontato), ma lui tratta solo Vittoria Air-liner, ne vale la pena su una Levo 2019 o è meglio puntare ad altri sistemi? un po mi da rogna avere delle 29 più scorrevoli delle ruote precedenti ma doverle appesantire con degli inserti .. ma l'esperienza di ieri mi ha fatto pensare sulla necessità di avere qualcosa che mi permetta di continuare a pedalare con un sistema run flat, faccio giri anche in notturna ed inserire una camera d'aria al posteriore lo trovo alquanto poco pratico al buio, non che di giorno sia una goduria con una bici elettrica pesante e non adeguata ad essere capovolta.
Grazie alla community di Levisti per i suggerimenti --- stasera devo passare dal concessionario per proporgli le modifiche ---Credo sia attualmente la soluzione migliore per chi va davvero forte su terreni impegnativi, aggiungo solo... vermicelli a portata di mano!![]()
perchè? spiega... sono curioso...Ciao, io uso ABS Rock che è lo stesso inserto, adesso commercializzato da Vittoria con il nome air liner e sulla kenevo, mi trovo bene, prima ho usato i soulciccia e sono economici, ma se vuoi usare gomme exo o similari, sono una chiavica
perchè con gomma exo, soulciccia e pressione di 2 bar ho bozzato pesantemente un cerchio posteriore (easton arc 30), sulla muscolare e perchè da montare e smontare sono una sofferenzaperchè? spiega... sono curioso...
Concordo, usato il SoulCiccia ma serve a poco... Sono passato da tre mesi a Abs roc (uguale al Vittoria Airliner) e anche io dico che al momento è una delle soluzioni più valide. Il lattice ha spazio per lavorare e i fianchi gomma sono più sostenuti: si evitano flessioni laterali e "paccate". Il montaggio/ smontaggio non è difficile e il peso non influisce più di tanto sulla E-bike.Ciao, io uso ABS Rock che è lo stesso inserto, adesso commercializzato da Vittoria con il nome air liner e sulla kenevo, mi trovo bene, prima ho usato i soulciccia e sono economici, ma se vuoi usare gomme exo o similari, sono una chiavica
Beh, lo spero proprio, visto che la mia, dopo 400 km. e fischia, continua a fare un bel rumore in salite ripide, sotto sforzo con una certa assistenza...Oggi ho girato con un ragazzo chr aveva una levo alu comp 2019... Assolutamente silenziosa... C'era anche il proprietario del negozio conce specy e diceva che i motori rumorosi si contavano sulle dita di una mano....ad esempio a lui non ne era maio capitatobuno!E che cmq specy li avrebbe sostituiti in garanzia...