robikinkela
Ebiker normalus
No, le consegne sono bloccate fintanto che Specialized non avrà motori Brose a sufficienza per ovviare alle eventuali sostituzioni in garanzia.
Quindi, in sostanza, impostare un certo livello di assistenza su eco, trail e turbo, con pp a 100, equivale ad impostare un valore di assistenza minima mentre il valore di assistenza massima è data solo dal plafond di erogazione del motore e dalla spinta esercitata sui pedali... Ma, a questo punto, perchè mettere un tetto al pp? Forse per limitare i consumi?Impostando PP al 100% di fatto non hai messo limiti di erogazione al motore, che in qualunque livello è libero di esprimere la massima potenza di cui è dotato. I dati che tu riporti sono conseguenti alla potenza massima che hai impresso sui pedali.
Non è proprio così.. impostare un certo valore di assistenza serve per stabilire quanto aiuto ti da rispetto alla spinta del rider con un tetto massimo dato dal valore minimo tra la Potenza massima motore e il limite PP impostato..Quindi, in sostanza, impostare un certo livello di assistenza su eco, trail e turbo, con pp a 100, equivale ad impostare un valore di assistenza minima mentre il valore di assistenza massima è data solo dal plafond di erogazione del motore e dalla spinta esercitata sui pedali... Ma, a questo punto, perchè mettere un tetto al pp? Forse per limitare i consumi?
Magari serve solo ad aumentare l' hype e raccogliere un po' di preordini....![]()
Io non capisco sinceramente questa tua storia del Flyon tecnicamente superiore che tiri fuori ogni volta....superiore a cosa?Nn funziona cn tt ... personalmente e con altri amici ha sortito l’effetto contrario.
Inoltre la compravo ora ben sapendo l’elevata rivendibilita nel caso il Flyon fosse tecnicamente superiore, se aspettano ancora vedo direttamente l’altra e poi deciso.
La logica ha già deciso ma ho ancora molta fiducia nei tecnici Specy.
In effetti chi ha impostato la PP a 100 per tutti i livelli dice che i consumi non aumentano (o molto poco) e che così la spinta è sempre molto progressiva....Ma, a questo punto, perchè mettere un tetto al pp? Forse per limitare i consumi?
In teoria dovrebbe essere cosi ma in pratica no. Con eco 10% e PP100% più di 145 W (teorici indicati da Mission Control) non riesci ad ottenere puoi essere anche Chris Frome e salire in piedi sui pedali. Ho provato diverse volte e il risultato sempre lo stesso. Essendo un ciclista abbastanza allenato all'inizio avevo impostato tagli della PP per le tre assistenze e usavo assistenze alte per ottenere un aiuto costante . Facendo cosi il motore effetivamente tagliava la potenza massima ma quando si smette di pedalare contina a spingere per un paio di secondi circostanza utile per superare ostacoli in single trail ma fastidioso su strada. Impostando la pp 100 e tenendo assistenze basse invece il motore e fluido e progressivo e appena smetti di pedalare smette di dare assistenza come piace a me.Impostando PP al 100% di fatto non hai messo limiti di erogazione al motore, che in qualunque livello è libero di esprimere la massima potenza di cui è dotato. I dati che tu riporti sono conseguenti alla potenza massima che hai impresso sui pedali.
Impossibile.Se vuoi la sfida la facciamo pedalando
Impossibile.
Non avro' mai ne una Levo nè una Flyon...![]()
Parla per te...Ma guarda ... mi sa che faccio anch’io parte della compagnia dei piccoli fiammiferai !
Chi ti ha detto che spinge che pesa che ha una batteria .....
Ad oggi certo è il prodotto Specy con i suoi pregi e difetti.
Se vuoi la sfida la facciamo pedalando
Infatti mi ha detto mio cuggino che il capoteam degli ingegneri che l'hanno progettata è un fanatico del BMW 1200 GS... [emoji6] [emoji23]Ma qualche specifica la leggi? Ma anche qualche messaggio in questo forum?motore 3,9 kg , batteria 56 celle siamo attorno ai 4,2 kg circa ...il motore è il Tq e si sa come va dato che è montato da un pò sulle M1 Spitzing..
Guarda che il modello col Flyon è indovinato, una gran bici:Ma qualche specifica la leggi? Ma anche qualche messaggio in questo forum?motore 3,9 kg , batteria 56 celle siamo attorno ai 4,2 kg circa ...il motore è il Tq e si sa come va dato che è montato da un pò sulle M1 Spitzing..
Tuo cuggino si sbaglia, il mio dice che quello lavora per Thok, ha ispirato l'impressionante griglia para batteria:Infatti mi ha detto mio cuggino che il capoteam degli ingegneri che l'hanno progettata è un fanatico del BMW 1200 GS... [emoji6] [emoji23]
Penso che utilizziamo il termine potenza perché il setting lo regoli tramite PP che sta per potenza di picco (così specialized l'ha chiamata)ma per curiosità perchè si parla di potenza e non di coppia?
Penso che utilizziamo il termine potenza perché il setting lo regoli tramite PP che sta per potenza di picco (così specialized l'ha chiamata)