Premetto che la nuova Levo l'ho già vista dal concessionario ma su un piedistallo, e cmq a me piace e rimane interessante visto le soluzioni tecniche e il peso contenuto. Rimane criticabile il rapporto montaggio/prezzo, ma.... vedremo a fine anno.
Oggi l'ho vista in funzione su dei trial intorno casa mia. Ho fatto qualche km assieme e il proprietario ne era entusiasta. Ha avuto la vecchia levo e la kenevo la stumpjuper e ora con questa, a suo dire, è tutta un'altra cosa, quasi non si avverte la differenza tra stj e Levo, sui trial come abbiamo qui è solo goduria. Per lui unica cosa da cambiare sono i freni (lui pteferisce i
shimano) e le gomme. Mentre parlavamo proprio di queste gomme che secondi lui non valgono niente, sapete cosa è successo? Un "puff" e la ruota posteriore a terra. Risultato squarcio che il
lattice non attappava! Bestemmie a non finire e (per lui) retrofront e rientro alla macchina a piedi.
La specialized si stà sputtanando con le gomme altro che. Stavamo percorrendo un sentiero xc, non oso immaginare in discesa su pietre!