Non direi...sulle auto il mercato e' molto diverso..esistono i plurimarche, gli importatori paralleli , e non esiste il fattore moda sui marchi, a meno di non pagarle molto di piu' ( le tedesche ad esempio..)
Non direi...sulle auto il mercato e' molto diverso..esistono i plurimarche, gli importatori paralleli , e non esiste il fattore moda sui marchi, a meno di non pagarle molto di piu' ( le tedesche ad esempio..)
In Europa la FAT?No e' questione di concessionari Specy con l' acqua alla gola per fare i numeri necessari per assicurarsi le scontistiche per l' anno dopo e per mantenere il marchio...che si vende bene e in quantita' ..ma non ti fanno comprare solo levo 2019..ma di tutto...dalla corsa alle fat..
Già presente nel sito Specialized e ohlins. Comunque ottimo, non si sa mai [emoji6]Smettete immediatamente di guidare la vostra bici se montate queste forcelle:
Ohlins Recall RXF 36 & RXF 34 Forks
https://www.ohlins.com/recall/mtb-air-forks-rxf-36-29-27-5-rxf-34/
https://www.pinkbike.com/news/ohlins-recall-rxf-36-29275-and-rxf-34-forks.html
se qualcuno in passato ti ha suggerito M aiuto... 1,80 direi L sempre...ma alla fine, con le nuove geometrie , 1m80 taglia M o L ?
Ciao Robi, è possibile avere il file gpx della traccia di questo giro? Grazie!
Bel video e bei posti Roby, complimenti! Però che sbatti fare avanti e indietro per posizionare la camera ogni volta è poi far la ripresa e recuperarla, ti ammiro perché io non ne avrei proprio voglia!
Comunque vi illustro il mio piano di azione in attesa della settimana prossima (il mio sivende le ha in casa lunedì ed eventualmente se mi piace quello che ha ordinato posso già portarla viasempre in base alla valutazione del mio usato), pensavo di puntare alla levo19 base, quella da 4.400 €perchè rispetto alla sorella maggiore alu da 5600€ (non ho i soldi per comprare una carbon da 700wh) il montaggio si può fare molto meglio e risparmiando anche.
La forca la cambi subito con una Yari RC (500€) o una lyric rct3 (700€) (se poi guardate il mondo dell'usato c'è di tutto, senza parlare degli stock di fox36 dello scorso anno), i freni prendi un kit zee a 180€ + 40 € di dischi (o xt o mt5 o quello che volete), un reggisella telescopico da 34.9mm si va intorno ai 250€ per un reverb stealth da 150mm (anche qui la scelta varia), lascio a voi i conti finali, sopratutto sul fatto che il resto del montaggio è praticamente identico se non sbaglioL'unica cosa è che dovete farvi piacere il colore nero, ma visto il risparmio ed il montaggio (che cambia decisamente in meglio) direi che ci si può accontentare, alla peggio vi avanzano i soldi per un ammo dietro nuovo (anche a molla se volete togliervi lo sfizio).
Pareri?![]()
esatto la chiave di volta è tutta lìIn effetti l'idea non è male, dipende molto da quanto ti danno dell'usato...
Io 173 sto valutando di passare dallaM alla S....Io direi L senza pensarci troppo
Rick cosa hai preso? Expert?