GIUIO10
Ebiker celestialis
Anch'io: mettiamoci d'accordo, io uso il passamontagna con le orecchie da orsetto...La Sworks me gusta..
Oggi vado in banca..![]()
Anch'io: mettiamoci d'accordo, io uso il passamontagna con le orecchie da orsetto...La Sworks me gusta..
Oggi vado in banca..![]()
Può essere che abbiano lavorato benissimo? [emoji848]Calcolando il tutto Carbon e la batteria da 700Wh 21-22 kg non sono poi così surreali, il peso perso con i materiali lo ri aggrava la batteria, ma se hanno lavorato bene realisticamente entro i 22 potrebbe starci.
Ma non si diceva che fosse cessa? Perché ho l'impressione che ne vedremo parecchie in giro?A me questa fa’ impazzire... Vedi l'allegato 13004
Ma non si diceva che fosse cessa? Perché ho l'impressione che ne vedremo parecchie in giro?
Sent from my SM-G955F using EMTB MAG mobile app
Perché se ha una lirych o una pyke e da meno?Di swork nn credo proprio !
E credo manco quella da 8K se non esce montata full Fox
A me questa fa’ impazzire... Vedi l'allegato 13004
Ho la Pyke 160 rct3 sulla Sight e la 36 sulla Sam, già alla prima discesa è bastato passare su dei dossi di scolo e qualche roccia scalinata in una mulattiera per notare la mostruosa butrosita della 36 rispetto alla pike.Perché se ha una lirych o una pyke e da meno?
La lyrik 2019 e' alla pari della Fox 36 grip2 ma costa 300 euro meno...Prova una Fox 36, magari factory, e poi ne parliamo, ho la Pike.
Sembra che l'ultima Lyric sia come la Fox 36, ma non ho ancora avuto modo di provarla.
200 wh di batteria extra.Per ora non si capisce bene cosa vogliono fare, non riesco a capire questi aumenti di prezzo!!
Caspita.... la comp passa da 4890€ a 5590€!! Dato che il montaggio si può considerare alla pari (batteria compresa) chi mi spiega la differenza di 800 EURO!!???
Non venite a dirmi il motore, perché il brose S va benone, e per 500g e 30% in più sul turbo non me ne frega una mazza
Stesso discorso vale per la comp carbon/Expert/s-works....
Mi sono perso il commento di @Francis1 alla foto della nuova LevoA me questa fa’ impazzire... Vedi l'allegato 13004
È stato mandato in vacanza forzataMi sono perso il commento di @Francis1 alla foto della nuova Levo
Non sapevo...Bannato!!!
Dai in occhio su "valutazioni dell'usato "
mi sembra prematuro, con un anticipo di 3 mesi già dare caccia agli sconti, da qua a Natale, possono cambiare le cose, uscire nuovi modelli di ebike che ti possono interessare maggiormente, o mille altre variabili...Sono finito.
Perchè se escono recensioni (molto) positive, so che qualsiasi bici prenderò avrò sempre il rimpianto di non aver preso questa.
Rinnovo la richiesta in MP...sono novello, qualcuno conosce negozi nel raggio di 100km da Milano che facciano sconti decenti sul nuovo? Se acquisto acquisterò intorno a Natale o poco dopo...