Specialized turbo levo Official Thread [Parte 4]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.458
1.049
113
Givoletto
Visita Sito
Perché se ha una lirych o una pyke e da meno?

La “burrosita’” che ho sulle 36, anzi fox in generale, non l’ho mai provata con le Rock.
Ho avuto una pyke 2016 è una lirych prima .... con fox proprio nn c’è ne!
Ohlins magari è meglio, mai provate.

Comunque a conferma .... swork 2019 full fox.

Oggi ho sentito il conce .... disponibilità bassa ( per lui che è un medio dealer ) .... scontistica all’inizio pari a zero!
Conferma che solo da Expert Carbon in su la batteria da 700.
Costo batteria da 700 .... non meno di 1200 ! Probabilmente 1400 !!
Batteria Tesla

• Like
Reactions: Max Power

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.926
113
57
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
La “burrosita’” che ho sulle 36, anzi fox in generale, non l’ho mai provata con le Rock.

Oggi ho sentito il conce .... disponibilità bassa ( per lui che è un medio dealer ) .... scontistica all’inizio pari a zero!
Batteria Tesla
E il caso di dire che “ gli ha dato alla tesla”

Max Power

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.078
846
113
68
Valdobbiadene
Visita Sito
Bici
Trek Farley Bafang
Tesla?!!
Mmmmmhhh!!!;)
IMG_3058.JPG

Batteria Tesla

• Like
Reactions: GIUIO10 and Ale 81
D

Deleted member 781

Guest

Batteria Tesla
Condivido quanto hai scritto, anche se è sempre una questione personale, ma se posso aggiungo due cose. Le RS con il giusto olio e, sopratutto, la giusta quantità cambiano dal giorno alla notte ( parlo di Pike e Lyrik), va detto anche che costano meno. Altra cosa, la scelta di come equipaggiare una bike non sempre è mirata a mettere il top del momento ma anche ad altri fattori a noi estranei [emoji6][emoji106]

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Condivido quanto hai scritto, anche se è sempre una questione personale, ma se posso aggiungo due cose. Le RS con il giusto olio e, sopratutto, la giusta quantità cambiano dal giorno alla notte ( parlo di Pike e Lyrik), va detto anche che costano meno. Altra cosa, la scelta di come equipaggiare una bike non sempre è mirata a mettere il top del momento ma anche ad altri fattori a noi estranei [emoji6][emoji106]
A voi estranei volevi dire:joy::joy:

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
57
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
E quale sarebbe il giusto olio e soprattutto la giusta quantità? Ce lo dici anche a noi per favore?

• Like
Reactions: kaitaro
D

Deleted member 781

Guest
E quale sarebbe il giusto olio e soprattutto la giusta quantità? Ce lo dici anche a noi per favore?
Come olio di fondo uso un siliconico senza alcun tipo di gradazione, me lo porta un fornitore di altri prodotti del genere. Per l'idraulica la gradazione consigliata ma di qualità ( scegli tu, basta spendere). La quantità come tabella, magari qualcosina in più, tanto se è troppo te ne accorgi visto che da scarica non arriveresti a fine corsa.

Danoz

Ebiker normalus
19 Febbraio 2017
86
83
18
56
Lodi
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo - Cube Reaction 26' (Front)
ce14d5f530682f7a9c4cc5080c68f8f0.png

aa94f03833975c9f53e2efc55dda5f9d.png

cac7ef0437b5d3a7cdfab2152c6a8971.png

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
La mia unica perplessità è la forca della Comp, non conoscendo bene i prodotti della Fox.
Viene montata la Fox 34 Rhythm e-bike 150. Io sinceramente preferivo la classica rockshox per poi fare upgrade Lyrik. Con la Fox immagino non si possano fare upgrade o aumenti di escursione; qualcuno di più esperto che mi aiuta?

• Like
Reactions: Rick
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.