Magic
Ebiker specialissimus
Rick quei dati 15/25/100 e PP 100/100/85 sono i miei settaggi di default che lui va a leggere.. Non ha senso che influiscano sul malfunzionamento di blevo smart..
Ieri pedalavo in pianura e leggevo Potenza ciclista 105W e Potenza motore oltre 120W con assistenza 24.. Non ha senso! Con Potenza ciclista impostata a 165W quando sei sotto dovrebbe impostare l'assistenza al minimo cioè 8..
Il +/-30W dovrebbe ridurre il numero esagerato di cambi assistenza, ma anche qua lasciamo perdere.. 1,2 cambi al minuto mediamente.. su un percorso che era pianura, salita costante, discesa: dove in salita mi ha tenuto sempre 24 (che se avessi scelto io a tratti avrei messo 15) e in discesa non dovrebbe aver cambiato mai.. quindi vuol dire che i cambi li fa tutti o quasi in pianura!! Per me è bocciato..
Il risultato finale parla da solo.. ho consumato uno 75% di batteria per fare 1300m d+..
Continuerò ad usare mission control impostando manualmente eco a 10 in pianura e a 15 in salita
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Ieri pedalavo in pianura e leggevo Potenza ciclista 105W e Potenza motore oltre 120W con assistenza 24.. Non ha senso! Con Potenza ciclista impostata a 165W quando sei sotto dovrebbe impostare l'assistenza al minimo cioè 8..
Il +/-30W dovrebbe ridurre il numero esagerato di cambi assistenza, ma anche qua lasciamo perdere.. 1,2 cambi al minuto mediamente.. su un percorso che era pianura, salita costante, discesa: dove in salita mi ha tenuto sempre 24 (che se avessi scelto io a tratti avrei messo 15) e in discesa non dovrebbe aver cambiato mai.. quindi vuol dire che i cambi li fa tutti o quasi in pianura!! Per me è bocciato..
Il risultato finale parla da solo.. ho consumato uno 75% di batteria per fare 1300m d+..
Continuerò ad usare mission control impostando manualmente eco a 10 in pianura e a 15 in salita
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