Lo so benissimo, ho solo riportato le differenze tra la taglia S e M, che in lunghezza sono di 2cm e non 4.5cm
Solo per fare chiarezza ... ho sempre parlato di piantone ... ti confermo che è 4,5 cm. più lungo nella M ...
Lo so benissimo, ho solo riportato le differenze tra la taglia S e M, che in lunghezza sono di 2cm e non 4.5cm
Solo per fare chiarezza ... ho sempre parlato di piantone ... ti confermo che è 4,5 cm. più lungo nella M ...
Solo per curiosità, perché togli sempre la batteria?Approfitto per fare anche un'altra domanda...
Come vi trovate con il sistema di sgancio della batteria? Parlo proprio della vite filettata da inserire.
Per spiegarmi meglio, quando si tratta di inserirla per fissare la batteria faccio davvero una gran fatica. È come se la parte fissa fosse leggermente storta, tant'è che per inserirla non devo tenere la vite perpendicolare ma leggermente inclinata. Il risultato è una gran rottura!
Solo per curiosità, perché togli sempre la batteria?
Ok, grazie. Avevo il dubbio che la togliessi per lavarla [emoji6]La toglievo anche con l’Haibike. Sinceramente preferisco ricaricarla in casa e d’inverno tenere la batteria al caldo. Con l’arrivo dell’estate penso la ricaricherò direttamente in garage, vista l’evidente mancanza di praticità.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
contento tuAlla fine ho scelto la m anche parlando con sivende, ha posizionato il reggisella alla misura con cui pedalo e rimane circa 3 cm di tolleranza (a rientrare) poi parlando un pò lui era molto dubbioso per la s con le mie misure dice troppo piccola
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
contento tu
fai conto che le misure odierne di una M erano fino a 4/5 anni fa usate in taglia L e ora tendono a spalmarti sulla bici cercando di caricarti sull'anteriore giustamente ma il tuo baricentro non deve essere troppo distante dai 2 punti di scarico peso in modo che tu possa caricare bene
sempre e comunque tacc co tate crape
Ok, grazie. Avevo il dubbio che la togliessi per lavarla [emoji6]
E fai benissimo. Basta tenere in ordine le solite cose [emoji106]Eheheheh... no no, non lavo manco la bici!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Due coseScusa ma non ti capisco, non mi pare che sia una questione di essere contento o meno.
Ci è salito sopra, l’ha provata, misurata, la foto del fuorisella mi pare abbastanza chiara, cosa doveva fare tagliarsi un pezzo di gamba per pigliare la S invece che la M?
Problemi tutti risolti davvero ?? Su Facebook qualcuno dice che NO. Nonostante il cambio della bielletta sospensione il problema rimane. Un caso più unico che raro ? Basta proteggere? Ma a questo punto ci vuole una bella piastra in acciaio inox che forse dovrebbe mettere Specialized.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?