Specialized turbo levo Official Thread [Parte 4]

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alpi82

Ebiker pedalantibus
10 Febbraio 2019
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E si ma Non tutti fanno il 18% di sconto,io ho trovato una comp carbon con quelllo sconto taglia m e a dirvi la veritá mi fa gola

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alessiomitico

Ebiker pedalantibus
28 Maggio 2018
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camaiore
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Turbo levo
E ti ha consigliato bene ... perchè la M oltre che ad avere un telescopico esteso più lungo di 2,5 cm., ha anche un piantone di 4,5 cm. più lungo ... che non è poco.

Quindi ocio @alpi82

Mia moglie ha la S e quando ci monto mi sembra un triciclo per bambini e mi vanno le ginocchia troppo vicine allo sterzo. A mio parere e’ troppo piccola
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
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TLevo, wilier jena hybrid

Certamente sì ma nella comp carbon tg M, il telescopico da 150mm non va completamente a fondo corsa ma resta sollevato di circa 15/20 mm, xche’ va in appoggio da qualche parte. Il 125mm si abbassa di quel tanto in più che serve per consentire una pedalata comoda e tonda.
A me servivano circa 6/7 mm di rientro del telescopico che con il 150mm non avevo.
Cmqe se ti piace stare più avanzato è caricato sull’anteriore meglio la S che non la M.
 

ducams4r

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Il giro morto serve ad evitare che il cavo/guaina rimanga strozzato da una curva troppo stretta nel punto che hai evidenziato alla fine del traversino. Io manterrei la configurazione originale.
 

ginogino

Ebiker espertibus
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ancona nessuna ebike-
Il giro morto serve ad evitare che il cavo/guaina rimanga strozzato da una curva troppo stretta nel punto che hai evidenziato alla fine del traversino. Io manterrei la configurazione originale.

Il fatto di rimanere strozzato è una cosa possibile su cavo guaina con cavetto d'acciaio, ma non credo che possa succedere con cavo idraulico e comunque inserendo il reggisella, il cavo scende come nell'installazione originale, quindi non sarà lungo come da installazione originale, ma come lunghezza non sarà molto dissimile.
 

ducams4r

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Che ti devo dire... Prova.
 

Doc.Brown

Ebiker pedalantibus
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Avrei una domanda:
Qualcuno ritiene che sia un problema la mancata areazione? Lo chiedo perché a me è stato messo un adesivo e volevo capire se ci sono problemi di surriscaldamento. Ho anche sentito da un negoziante che Specialized dà ai venditori un gomma da inserire. Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie in anticipo.
 

ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
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ancona nessuna ebike-
Se guardi qualche post indietro ne avevo già parlato, un breve l'assistenza specy sul forum inglese aveva detto che non ci sono problemi di surriscaldamento a chiudere quel buco.
È indubbio che chi ha progettato telaio, in quel punto (apertura e biellete) non abbia fatto un buon lavoro, ma avrebbe fatto un lavoro di merda se il motore avesse avuto bisogno di aerazione e invece di mettere un apertura sull'anteriore del carter motore, dove è più logico metterle, le avesse messe dietro.

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Doc.Brown

Ebiker pedalantibus
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Stessa cosa che ho pensato anch'io. Però una leggerezza del genere su una bici Specialized da 8000 euro non me l'aspettavo, quindi poi diventa tutto possibile.
 

Doc.Brown

Ebiker pedalantibus
9 Novembre 2018
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Approfitto per fare anche un'altra domanda...
Come vi trovate con il sistema di sgancio della batteria? Parlo proprio della vite filettata da inserire.
Per spiegarmi meglio, quando si tratta di inserirla per fissare la batteria faccio davvero una gran fatica. È come se la parte fissa fosse leggermente storta, tant'è che per inserirla non devo tenere la vite perpendicolare ma leggermente inclinata. Il risultato è una gran rottura!
 
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gigiluca

Ebiker pedalantibus
18 Dicembre 2016
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Ciao!Ma stai parlando della levo 2019?
 
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