Gatto02
Ebiker celestialis
Lunedì ho esame ... non l'ho picchiato, mai nessun episodio precedente ... oramai sono 2 mesi che cammino come uno zombie ... boh ...
Rimettiti presto [emoji106]
Lunedì ho esame ... non l'ho picchiato, mai nessun episodio precedente ... oramai sono 2 mesi che cammino come uno zombie ... boh ...
entro direttamenteLevo 2019. Anche a voi MC quando lo lanciate vi chiede di loggarvi oppure entrate senza dati di accesso?
come mai questi dubbi?secondo voi questa catena è valida? La darebbe proprio per e-bike, ma non vorrei risultasse faticosa o dura nei cambi ossia poco scorrevole
https://www.cingolanibikeshop.com/kmc-catena-e11-per-e-bike-11v-122l.html
come mai questi dubbi?
sul sito linkato non è specificato il modello esatto; io ho usato una kmc x11e silver ed è ottima
che intendi per senza alcun attrezzo? ha la falsamaglia oppure un altro sistema?credo che quella catena possa andar benissimo, anche se resto dell'idea che su una bici stressante come un ebike la scelta miglire resti la wipperman connex che tra l'altro si puo' aprire senza alcun attrezzo per un pulizia quotidiana
Rimettiti al più presto Basel!!
Mi manca la ken![]()
Dilla tutta: parafanghino e griglia...Aperto il carter dopo poco più di 300km e 2 mesi di vita, senza spugnetta e 4 vite del carter, solo il parafanghino come protezione e questo è il risultato...
Usata solo in off e mai su asfalto...
Vedi l'allegato 15994
Sono in procinto di acquistare una TL2019 per mia moglie in taglia S. Considerata la taglia, secondo voi è meglio lasciare le ruote 29 di serie o far montare le 27.5 ?
Nel caso le 29 possono essere intercambiabili con la mia TL2018 ?
trovataha la gola sagomata basta spingere le due maglie e si apre io le uso da molti anni su varie bici non mi si e' mai aperta comunque la vedi sul discount tedesco (mi e' stata consigliata dal direttore di mtb action quando ancora possedeva un e-commerce)
Pensi sempre al cibo ostregheta!!
Vabboo mi hai fatto venire fame
Per quello dobbiamo trovare una location all'altezza... L'ultima era monumentale, maestosa e lussuosissima...
Vedi l'allegato 15997
La prossima dovrebbe essere dalle parti del "magnagatti" o del "montanaro", tanto il gatto di turno è giusto contento gira come un criceto con la tesla
La scelta potrebbe ricadere tra due queste due location interessanti:
Vedi l'allegato 15998
Vedi l'allegato 15999
Non in quel senso, mi manca affettivamenteMa non avevi detto che come avevi sistemato la levo non ti faceva rimpiangere la kenevo??