Lo stimolo ad aiutare uno che entra in un luogo familiare e che ti dice che si è rotto i maroni è certamente pari a quello che riserverei a un invitato che rutta alla mia tavola. Si sta bene anche senza, nessun fastidio guarda. L'educazione viene prima del falso perbenismo
Si è rotto perchè dopo 200 pagine non ha trovato quello che cercava. Io ho iniziato a seguire quando eravamo alla parte 3 e mi sono occorse 2 domeniche per leggermi tutti i commenti precedenti e l'ho fatto solo perchè ero abbastanza dubbioso dell'acquisto e non volevo buttare i miei soldi.
Io preferirei che i thread fossero più tematici invece di avere un unico thread in cui si parla di tutto e di più:
ad es:
Specialized Turbo - app e impostazioni
Specialized Turbo Levo - problemi e soluzioni
Giant - app e impostazioni
Giant - sospensioni
Se sei interessato ad un problema e/o ad un tema puoi seguire in maniera molto più agevole. E se a posteriori ti serve un informazione è più facile recuperarla con o senza la ricerca.
Inoltre non darei cosi per scontato che le persone sappiano usare o conoscano come usare un forum. In ambito lavorativo mi imbatto spesso in persone che sono considerate power user ( cioe persone con buona conoscenza del pc/smartphone ) che non conoscono le funzioni base del sistema che usano.