Buongiorno ragazzacci … causa probabile meniscopatia mediale sto girando davvero pochissimo … domenica ho finalmente provato per bene la mia Levo con FOX e OHLINS e devo dire che sono sospensioni davvero eccezionali; niente a che vedere con l’equipaggiamento standard.
Per non forzare troppo il ginocchio ho tenuto l’assistenza sempre al 30% ed ho percorso 65 Km. con dlv di 815 Mt. rientrando col 2% … direi non male l’autonomia.
Qualche giorno fa ho tentato in autonomia di montare la famigerata spugnetta ufficiale Specy ma ho sottovalutato l’impresa; dopo aver tolto pedivella e carter non me la sono sentita di rimuovere il motore; mi sembra un lavoro non facile ed impossibile senza smontare tutto.
Lo sporco che si intravede sul fondo della “coppa motore” credo sia entrato dal davanti considerando che ho messo una spugnetta e parafango fin dal primo giro.
Ho macinato un tot. di soli 300 Km. complessivi ma per ora non ho rilevato problematica alcuna relativa al firmware (ho ancora la prima release).
Spero di risolvere presto il problema motorio perché questa Levo così molleggiata mi piacerebbe usarla un po’ di più … vi leggo sempre volentieri.
Vedi l'allegato 15991
Vedi l'allegato 15990Vedi l'allegato 15992