inventeranno anche la "trombata assistita"Ovviamente era un ragionamento "per assurdo"
Io non ho energie e tempo per pedalare... figuriamoci per altro
Certo che siete maliziosi...![]()
inventeranno anche la "trombata assistita"Ovviamente era un ragionamento "per assurdo"
Io non ho energie e tempo per pedalare... figuriamoci per altro
Certo che siete maliziosi...![]()
Negozio specy
Anzi scommetto così... 8190€ Expert e 11.190 la s-works![]()
Con l'ultima frase hai dato dimostrazione che non capisci un emerito.......Ah ok....non lo sapevo.....
Comunque per avere quei dati uno schermo serve....
Se io non volessi un Garmin, per sapere quei dati me lo devo comunque comprare.....
Per me è una soluzione del cacchio a prescindere....mettimi un piccolo schermo stile Shimano, che non crea nessun disturbo nè estetico nè funzionale....e fa egregiamente il suo lavoro.....
Poi sul garmin da qualche cm2 di dimensione, se vogliamo metterci 700 dati oltre a una mappa....
Il massimo della vita da leggere....
Mirko, però lo paghi, non te lo omaggia specialized..Con l'ultima frase hai dato dimostrazione che non capisci un emerito.......
I Garmin hanno più pagine in cui puoi visualizzare dati diversi.. tanti dati..
Ha il rilevamento incidente con chiamata automatica di emergenza.. ha il livetrack che permette a chi vuoi tu di seguire da telefono o pc il percorso che fai in tempo reale... ha il suo perché.. gli edge sono ottimi prodotti con molte funzioni.. hanno anche qualche bug purtroppo, ma se sei un ciclista impegnato probabilmente hai un Garmin edge sul manubrio.. dimenticavo, ha anche una batteria che ti dura tutto il giorno..
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Pensa che io ho uno "schermo" Shimano e un Garmin (che nel mio caso non mostra una benamata minchia della mia emtb...).Perfetto.....comodissimo doversi mettere a "girare pagina" per avere i 3 dati che mi interessano......
Rimango dell'idea che uno schermo tipo Shimano sia la soluzione migliore.....quando voglio sapere quanta batteria ho e in che modalità sono, lo voglio sapere subito, con un colpo d'occhio istantaneo.....non ho voglia di mettermi a scorrere le pagine del Garmin.....
Oltretutto per avere questi dati la Levo TI OBBLIGA all'acquisto di un gps.....
Ma a voi Levisti non si può dire mai nulla......la vostra bici non ha nemmeno il più piccolo difetto.....non è Specialized ad averla progettata, ma Dio in persona......
Ah dimenticavo, comodissimi i led della batteria sul lato del tubo obliquo......
P.S.
Per la cronaca possiedo un Etrex 35.......ma non mi serve in ogni uscita che faccio.....
Quando vado a fare i sentieri di casa o vado a fare giri che già conosco, il Garmin non me lo porto......
Bravo..Non provarci allora..Esaustiva per un Levista......
Per una persona che non ha la pretesa di pensare che la Levo sia ciò che Dio ha creato nel settimo giorno, ha ben poco di esaustivo......
E' un sistema che ha evidenti limiti......e pare che la stessa Specialized sia tornata sui suoi passi con il nuovo modello.....ma come al solito provare a ragionare con un Levista è impossibile......
ho già capito che ne riparleremo nel 2020... (tanto la 2017 è la sua :-D )
Quindi ricapitolando secondo i rumor:
1) batteria da 700 solo sulle top gamma e da 500 sulle rimanenti
2) led e pulsanti sul traverso telaio superiore
3) ruote da 29x2.6
Io e mia moglie abbiamo una comp alu 2017 ed una 2018, pensavamo di cambiare la 2017 con la 2019 ma:
1) di spendere +6000 € per avere batteria da 700 non se ne parla
2) sul traverso telaio superiore ci mettiamo spesso e volentieri telefono o borsello
3) ci troviamo meglio con le 27,5+
ho già capito che ne riparleremo nel 2020... (tanto la 2017 è la sua :-D )
Esaustiva per un Levista......
Per una persona che non ha la pretesa di pensare che la Levo sia ciò che Dio ha creato nel settimo giorno, ha ben poco di esaustivo......
E' un sistema che ha evidenti limiti......e pare che la stessa Specialized sia tornata sui suoi passi con il nuovo modello.....ma come al solito provare a ragionare con un Levista è impossibile......
7000 !! Hahahhhahaa
Deve essere il futuro x giustifica
Ciao esiste anche uno schermo affermarket ... nn ricordo il marchio ma se occorre chiedo al mio amico che ce l’ha montato sulla kanevo ... delle dimensioni tipo Shimano , si connette e ti da tutti i dati della bici inclusi watt ciclista e watt bici, costa sui 60/70 euro.
Potrà dare fastidio non avere uno schermo nativo però il vantaggio di non dover dipendere da questo x far funzionare il motore è decisamente elevato, se cadi e rompi lo schermo Bosch torni pedalandoti 24 kg di bici ... penso che Shimano è Yamaha siano simili !
Con Specy torni sempre a casa.
Fra....praticamente in merito a questo discorso stai dicendo cazzate !
Su altre cose hai ragione ma qui sbagli
Non confondiamo la cioccolata con la ....., Lapierre sarà anche bizzarro nel modo di porsi, ma apre anche molti argomenti interessanti per molti, e, se non provocato all'esasperazione dai soliti bulletti da tastiera, si pone sempre educatamente, non provoca e non rompe le balle allo sfinimento per partito preso, solo per il gusto di farlo!