Francis1
Ebiker grandiosus
Ci sarà anche il pulsante per mettere in off il motore
Ah beh questa nel 2019 è un'innovazione della madonna......
Ci sarà anche il pulsante per mettere in off il motore
Mi sembrano un po’ esagerati, come listino. Da che fonte vengono?...Il prezzo della Expert e s-works 2019 oscillerà dai 8000/8500 ai 11000/11500...
Da quella del bafang..Mi sembrano un po’ esagerati, come listino. Da che fonte vengono?
Negozio specyMi sembrano un po’ esagerati, come listino. Da che fonte vengono?
Più che altro la Levo aveva scritto la "storia" grazie al manubrio pulito, e l'eliminazione di tutto ciò che non era necessario..Ah beh questa nel 2019 è un'innovazione della madonna......![]()
Per quanto mi riguarda non serve io tengo sempre accesa la batteriaAh beh questa nel 2019 è un'innovazione della madonna......![]()
Più che altro la Levo aveva scritto la "storia" grazie al manubrio pulito, e l'eliminazione di tutto ciò che non era necessario..
Ora si è visto anche un display..
E poi sono gli altri a rincorrere..![]()
Perché così risparmiano..Infatti chissà come mai... ma ad esempio Giant 2019 hanno tolto il display e ha app tipo mission control![]()
![]()
Anche quello di Brose è bello e piccolo..Al di là di cosa fanno o non fanno i produttori.....
Direi che mettere uno schermo su una ebike è semplicemente questione di buon senso.....
Personalmente ritengo quello Shimano il più riuscito....ma anche il Purion Bosch.....
Tra non mettere niente e mettere un televisore come il Nyon Bosch, direi che ci sono vie di mezzo decisamente sensate.....
Idiota!Mai parlare di roba brillante/preziosa con le donne! Devi fare un corso accelerato altrimenti non ti salvi.
Strategia: compra la Levo tutta nera cosi la cambi col modello nuovo (che nero c'e' sicuramente) senza che se accorga!
Per fortuna non ho questi problemi perché se si azzarda a dirmi qualcosa ne porto a casa due per dispetto...
E invece io preferisco la soluzione specy.. usi il Garmin come display, così hai tutti i dati sullo stesso dispositivo..Al di là di cosa fanno o non fanno i produttori.....
Direi che mettere uno schermo su una ebike è semplicemente questione di buon senso.....
Personalmente ritengo quello Shimano il più riuscito....ma anche il Purion Bosch.....
Tra non mettere niente e mettere un televisore come il Nyon Bosch, direi che ci sono vie di mezzo decisamente sensate.....
Un mio collega usa la stessa strategia e la moglie non se ne accorge... ma la moglie gli fa le corna e lui non se ne accorge...
Chi è messo meglio?
Io preferisco il confronto anche se scomodo e la reciproca libertà di scelta nello spendere dei soldi...
Ciao
occhio non vede cuore non duole. Quindi ottimo e perfetto cosi! Però per saperlo significa che te la scopi tu!Un mio collega usa la stessa strategia e la moglie non se ne accorge... ma la moglie gli fa le corna e lui non se ne accorge...
Chi è messo meglio?
Io preferisco il confronto anche se scomodo e la reciproca libertà di scelta nello spendere dei soldi...
Ciao
Ma informarsi prima no??? Cavolo stai diventando come @LAPIERRE ......Peccato che sul Garmin i 3 dati fondamentali di una ebike non ci sono....modalità inserita, livello batteria e autonomia chilometrica residua.....
Lo schermo Shimano è perfetto.....non mina assolutamente l’estetica, è comodo, protetto ed efficace....
Del Garmin non ne hai bisogno assoluto in ogni giro che fai....dei dati su modalità inserita e livello batteria, si.....
occhio non vede cuore non duole. Quindi ottimo e perfetto cosi! Però per saperlo significa che te la scopi tu!
Ma informarsi prima no??? Cavolo stai diventando come @LAPIERRE ......
Il Garmin accoppiato alla specy ti mostra proprio quei 3 dati fonfafondame con in più la cadenza!
Io invece sono un cattivo ragazzo: mi prendo le mtb e bdc che voglio e non me ne faccio scappare unaOvviamente era un ragionamento "per assurdo"
Io non ho energie e tempo per pedalare... figuriamoci per altro
Certo che siete maliziosi...![]()