kaitaro
Ebiker normalus
Non male: bici rumorosa e sporco che entra nel motore. Ma davvero le vendono senza testarle.
Peccato che Specialized non interagisca anche con questo forum. @ducams4r cosa ne dici? Non siamo abbastanza importanti?
ma da quello che ho capito io le azioni correttive riguardano le bici attualmente in produzione .Da quel che ho capito le azioni correttive sono 2, la cover che col quarto foro dovrebbe essere più aderente, e la spugna o quellochesia dentro all'alloggiamento del motore che dovrebbe fare da diga contro lo sporco. niente azioni sul carro, non si consigliano adesivi.
Potrebbe essere per una questione di condensa (anche se sotto c'è il classico foro di scolo).... Booooo domani sento che dice il negoziante
A me che ci seguono poco importa, lo fanno solo per avere le notizie che gli interessano, non certo per fare un piacere a noi.Avevo già fatto presente la cosa a Specialized Italia, loro hanno risposto che preferiscono avere un contatto con l'utente finale tramite i concessionari di zona. In pratica: hai comprato una Specialized, hai un problema, ti rivolgi al rivenditore dove hai comprato la bici, che è istruito a darti le risposte o informarsi presso di loro.
Per ora non intendono aprire un servizio clienti su forum o social network, però ci seguono
Ok, questa è la loro politica, legittima se vogliamo.Avevo già fatto presente la cosa a Specialized Italia, loro hanno risposto che preferiscono avere un contatto con l'utente finale tramite i concessionari di zona. In pratica: hai comprato una Specialized, hai un problema, ti rivolgi al rivenditore dove hai comprato la bici, che è istruito a darti le risposte o informarsi presso di loro.
Per ora non intendono aprire un servizio clienti su forum o social network, però ci seguono
certo che una spugna senza una ventilazione forzata non è che faccia passare molto calore/aria. A ,eno di non mettere una rete non vedo grosse differenze rispetto ad un adesivo
Spero che presto Specialized si faccia sentire tramite i rivenditori, non trovo corretto che le bici finora vendute siano lasciate al faidate, per una questione di garanzia e di rivendibilitàQuindi ci sono azioni correttive ufficiali ????
I negozianti si trovano a gestire invece un bel problema, altro che “contatto”.. perché hanno gli utenti informati e loro si devono far carico di gestire la rogna. Se la mia non ha il nuovo carter io non la ritiro, a meno che Specialized non confermi in maniera ufficiale, che ci sia la possibilità di retrofittare carter e spugna di chiusura. (Costi e tempi a loro carico, quello è ovvio)Certamente, ma questo dimostra che Specialized è attenta alle problematiche che provengono dagli utenti, ma preferisce il contatto diretto tramite i negozi/concessionari sul territorio. Probabilmente,visto il modus operandi, saranno gli stessi negozianti ad intervenire per risolvere il problema su istruzioni dirette di Specialized.
Vedi l'allegato 14192
che azz stanno à di ?
cioé adesso mettono una spugna che pero' non possono fornire a chi ha già ritirato la bici ? ma stiamo scherzando ?
io la devo ritirare domani !!!!!!
La spugna è porosa (infatti si scrive di usare una 30ppi), l'adesivo non fa passare aria...
Affermazione pesante ma non lontana dalla verità...Per ora mi fermo qui, degli scambi di informazioni e dei test incrociati tra USA e la Svizzera stile N.A.S.A. per finire a far fare ai clienti gli alfa tester (o un beta a sue spese, se preferiamo) ne parliamo più avanti.
Occorre dunque una spugna per sistemi di filtraggio di laghetti e acquari ...
I negozianti si trovano a gestire invece un bel problema, altro che “contatto”.. perché hanno gli utenti informati e loro si devono far carico di gestire la rogna. Se la mia non ha il nuovo carter io non la ritiro, a meno che Specialized non confermi in maniera ufficiale, che ci sia la possibilità di retrofittare carter e spugna di chiusura. (Costi e tempi a loro carico, quello è ovvio)
Per gli utenti che l’hanno già ritirata, credo ci siano anche gli estremi per un reso. Come hanno scritto gli utenti nel forum inglese, qui non parliamo di miglioria, ma di difetto di progettazione
Certamente, ma questo dimostra che Specialized è attenta alle problematiche che provengono dagli utenti, ma preferisce il contatto diretto tramite i negozi/concessionari sul territorio. Probabilmente,visto il modus operandi, saranno gli stessi negozianti ad intervenire per risolvere il problema su istruzioni dirette di Specialized.
Sicuramente più poroso ma è un isolante termico se non ci fai passare dell’aria forzata. Un capo di lana è poroso ma è un isolante termico. Poi spesso 10mm !!La spugna è porosa (infatti si scrive di usare una 30ppi), l'adesivo non fa passare aria...
... ritiri la mia bici e la sistemi esattamente come avrebbe dovuto essere
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