Specialized turbo levo Official Thread [Part 3]

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e_1

Ebiker pedalantibus
3 Gennaio 2017
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Intense Tracer 275c / Mondraker Crafty Carbon
Beh, é normale che funzioni, altrimenti non funzionerebbero nemmeno quelle che lo hanno "di serie" [emoji6]
Si però quelle che lo hanno di serie sono quelle con il nuovo Brose 1.3. Sulle vecchie non era previsto neanche come upgrade aftermarket.....almeno credo
 
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Mannyx

Ebiker ex novello
24 Dicembre 2017
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Levo Comp 2018, l'ultima di tante MTB, elettriche e no.
Buonasera a tutti, ecco una mia breve presentazione e una domanda per il forum.
Faccio escursioni in MTB da un quarto di secolo e in full da oltre 20 anni, nel 2013 per raggiunti limiti di età e ginocchia ho preso una Haibike all-mountain col Bosch Classic, da allora alterno giri con l'elettrica a giri con la muscolare.
A inizio anno con uno dei miei amici abbiamo preso due Levo Comp nuove, fino ad ora usate al massimo per giri con 1000 mt D+, lui ha aggiornato la settimana scorsa, io ancora no.
Domenica abbiamo fatto un giro più lungo del solito con circa 1600 mt D+, alla fine lui 3 led verdi io 2 rossi, controllato con MC lui 24%, io 17%, io peso 15 Kg. di più, quindi tutto accettabile.
Spente le bici e caricate in macchina, arrivati a casa per ricaricare a me dava 7% e a lui 11%, salute batteria 100% tutte e due ma hanno perso il 10% e oltre a bici spente.
Qualcuno sa se è normale? E' un fatto conosciuto? E' possibile che col cavo motore collegato ci sia un assorbimento anche a bici spenta?
 

azetaelle

Ebiker potentibus
16 Settembre 2016
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lecco
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Vedi l'allegato 11359 Vedi l'allegato 11360 Vedi l'allegato 11361 Per chi fosse interessato confermo che anche con l’aggiornamento x.23. è possibile montare sul modello 2017 il comando remoto della 2018. Anche i tasti superiore (turbo diretto) ed inferiore (walk assist) funzionano perfettamente.
Com’e il montaggio, complicato o una cavolata? Qualcuno mi ha detto che é necessario forare il telaio per far passare il cavo, ma non so se corrisponda a verità
 

e_1

Ebiker pedalantibus
3 Gennaio 2017
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Intense Tracer 275c / Mondraker Crafty Carbon
Com’e il montaggio, complicato o una cavolata? Qualcuno mi ha detto che é necessario forare il telaio per far passare il cavo, ma non so se corrisponda a verità
Il montaggio non è particolarmente complicato ma non essendo il telaio predisposto qualche modifica va fatta. Alcuni hanno fatto passare il cavo attraverso una delle viti che fissano il fine corsa in gomma della forcella. Io ho preferito forare il telaio.
 

azetaelle

Ebiker potentibus
16 Settembre 2016
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Il montaggio non è particolarmente complicato ma non essendo il telaio predisposto qualche modifica va fatta. Alcuni hanno fatto passare il cavo attraverso una delle viti che fissano il fine corsa in gomma della forcella. Io ho preferito forare il telaio.
Ok grazie! La verniciatura come reagisce alla foratura? Se non tende a staccarsi/scheggiarsi é ok
Magari riesci ad allegare qualche altra foto? Thanks!
 

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
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specialized turbo levo s.works

e_1

Ebiker pedalantibus
3 Gennaio 2017
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Intense Tracer 275c / Mondraker Crafty Carbon
Ok grazie! La verniciatura come reagisce alla foratura? Se non tende a staccarsi/scheggiarsi é ok
Magari riesci ad allegare qualche altra foto? Thanks!
Con in minimo di attenzione la verniciatura tiene (non salta). Una volta forato il telaio devi tagliare il cavo per farlo passare attraverso il foro e risaldare i fili del connettore
 

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balbo

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2018
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Turbo Levo
Buonasera a tutti, ecco una mia breve presentazione e una domanda per il forum.
Faccio escursioni in MTB da un quarto di secolo e in full da oltre 20 anni, nel 2013 per raggiunti limiti di età e ginocchia ho preso una Haibike all-mountain col Bosch Classic, da allora alterno giri con l'elettrica a giri con la muscolare.
A inizio anno con uno dei miei amici abbiamo preso due Levo Comp nuove, fino ad ora usate al massimo per giri con 1000 mt D+, lui ha aggiornato la settimana scorsa, io ancora no.
Domenica abbiamo fatto un giro più lungo del solito con circa 1600 mt D+, alla fine lui 3 led verdi io 2 rossi, controllato con MC lui 24%, io 17%, io peso 15 Kg. di più, quindi tutto accettabile.
Spente le bici e caricate in macchina, arrivati a casa per ricaricare a me dava 7% e a lui 11%, salute batteria 100% tutte e due ma hanno perso il 10% e oltre a bici spente.
Qualcuno sa se è normale? E' un fatto conosciuto? E' possibile che col cavo motore collegato ci sia un assorbimento anche a bici spenta?

Anche a me è capitato di rilevare un valore diverso a distanza di qualche ora dalla fine del giro. Ma nel mio caso la differenza era di qualche punto %, 2 o 3 al massimo. Qualche esperto di batterie ci può spiegare perchè a riposo la batteria sembra perdere un po di energia?
 

alessiomitico

Ebiker pedalantibus
28 Maggio 2018
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Turbo levo

Enzo 75

Ebiker normalus
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Annone brianza
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Turbo levo fsr comp
volevo prendere un kit spurgo e delle pasticche nuove, ma ce ne sono una miriade e non ne capisco.

Per il kit mi direbbe questo, ma io l'olio ce l'ho già

https://www.probikeshop.it/sram-dot-bleed-kit/113661.html

Ma a vista e se andasse bene mi pace di più questo, ma ha un beccuccio diverso

https://www.probikeshop.it/kit-di-purga-freno-avid-professionale-senza-dot/102825.html

Per le pasticche invece cosa devo cercare?
Io ti posso consigliare per il kit il primo perché ha già l'attacco tipo nuovo di sram, altrimenti dovresti acquistarlo separatamente.
 

lorirachi

Ebiker normalus
4 Gennaio 2018
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arezzo
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