D
Deleted member 781
Guest
Se hai una L o XL sei obbligato a forare, a meno che non monti un reggisella Magura [emoji16]
Non dico di leggere i post, ma almeno guardare le figure...Dove hai fatto passare il cavo,nei fori sul telaio non mi sembra ci sia posto.
Non dico di leggere i post, ma almeno guardare le figure...![]()
Se hai una L o XL sei obbligato a forare, a meno che non monti un reggisella Magura [emoji16]
Come hanno già detto, su taglia S o M puoi evitare di forare il telaio semplicemente utilizzando un foro già presente che fissa la gomma che impedisce alla forcella di sbattere contro al telaio sul tubo obliquo.La mia è una M,che differenza c'è?
Ok me l'ero perso,grazie.Come hanno già detto, su taglia S o M puoi evitare di forare il telaio semplicemente utilizzando un foro già presente che fissa la gomma che impedisce alla forcella di sbattere contro al telaio sul tubo obliquo.
Shimano ? [emoji47] NO, con il Bafang [emoji23]Salve ragazzi sapete se è vero che a settembre prossimo uscirà la nuova levo con motore Shimano?
Da brose a Bafang???? Dalla padella alla braceShimano ? [emoji47] NO, con il Bafang [emoji23]
(p. s. sono bufale) [emoji6]
Con ultimo firmware il Brose 1.3 va davvero molto bene,. Spinge da paura e la potenza di picco è migliorata. Ecco cosa rileva BLevo :Da brose a Bafang???? Dalla padella alla brace![]()
Con ultimo firmware il Brose 1.3 va davvero molto bene,. Spinge da paura e la potenza di picco è migliorata. Ecco cosa rileva BLevo :![]()
scusate ma allora voi avete questa DeLorean.... ritorno al futuro a voi vi fa na pippaOra va davvero molto molto bene, non gli manca nulla
A detta loro hanno il miglior motore/software esistente montato sui migliori mezzi da competizione che dominano e domineranno il mercato dal lontano 1985 al futuro prossimo del 2289, noi abbiamo solo ferraglia, loro un jet a reazione che gli permette di non consumare nulla con batterie minuscole e di arrivare prima dei caprioli in totale silenzio
Chi parla a sproposito manco l'ha provata la "ciofeca" col nuovo firmware![]()
Era meglio la Delorenscusate ma allora voi avete questa DeLorean.... ritorno al futuro a voi vi fa na pippa![]()
Cambiato il motore(in garanzia)Buonasera a tutti oggi ho avuto il mio primo problema con la levo 2017 , quando provo a pedalare il motore slitta all'interno si sente tipo un fischio e i pedali girano a vuoto come se dentro il motore ci fosse una frizione che non attacca, se spengo la bici invece si può pedalare normalmente.. ho provato un pò con la funzione cerca ma non ho trovato niente di simile qualcuno ha avuto lo stesso problema ? e come si è risolto?
Ciao se sei in garanzia devono sostituirsi il motore!Buonasera a tutti oggi ho avuto il mio primo problema con la levo 2017 , quando provo a pedalare il motore slitta all'interno si sente tipo un fischio e i pedali girano a vuoto come se dentro il motore ci fosse una frizione che non attacca, se spengo la bici invece si può pedalare normalmente.. ho provato un pò con la funzione cerca ma non ho trovato niente di simile qualcuno ha avuto lo stesso problema ? e come si è risolto?