Prima vera uscita con la Levo, che dire... ho visto la luce, sono salito sul futuro e non voglio più scendere
Ho fatto un giro rapido (di cui vi allego il link a fondo post) risalendo verso il comprensorio di Courmayeur dalla pista di rientro, contando che la gamba non assiste (troppo tempo che non pedalavo) e che c'è da prendere confidenza con il mezzo e con la gestione di una emtb, sono stra soddisfatto di come è andata.
Le sensazioni sono fantastiche, l'aiuto è presente ma mai invasivo, la pedalata è naturale ed il feeling di guida fantastico, non sono uno che sa andare forte (sono un fermone in discesa) ma devo dire che mi sono stra divertito ed ho fatto un giro che mi sarei potuto permettere con questi tempi solo con una gamba moooolto più allenata. Unica pecca non mi piace tantissimo il
telescopico specy, sulla vecchia yt capra avevo il reverb stealth che come funzionamento mi piaceva di più, ma pazienza mi abituerò a questo

Al termine della prima salita (ed al punto di quota più alto) avevo ancora il 70% della batteria nonostante sia salito praticamente solo in turbo, al rientro dal giro avanzava ancora il 50% abbondante.
Sono strafelice dell'acquisto, adesso anche solo con un ora libera posso fare dei giri che meritano di essere chiamati tali!
https://www.strava.com/athletes/8415747