Specialized turbo levo Official Thread [Part 3]

  • Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti?
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

durone

Ebiker normalus
16 Settembre 2016
50
45
18
Italy
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Per chi come me non avesse un telefonino Android o iOs, e' possibile usare Mission Control su pc dopo aver caricato l'emulatore android BlueStacks 3. Naturalmente il pc deve avere una porta BlueTooth, problema comunque risolvibile tramite un dipostitivo Usb->Bluetooth del costo di pochi euro.
 

gatano

Ebiker pedalantibus
21 Settembre 2017
178
101
43
Padova
Visita Sito
Bici
Turbo Levo FSR Comp Carbon 6Fattie 2018
Ciao, sto provando da poco la bici e fino ad ora ho usato Mission control, oggi ho provato l'applicazione BLevo col settaggio Zeus classic CM20 asistenze 15-30-45 e ho notato una spinta maggiore in Eco. Domanda: consuma di più questa modalità o quella standard da Mission control?
Secondo voi qual'è il settaggio più bilanciato come consumi e prestazioni con BLevo?
grazie anticipate per le risposte.

15/25/50 CM9 ACC Std
Eco e Trial li trovo un ottimo equilibrio per rapporto consumo/prestazioni mentre per quanto riguarda il Turbo ho poco da dire, perché lo uso pochissimo (giusto qualche rampa ripidissima ed accelerazioni improvvise), partirei da li e giocherei con l'accelerazione per vedere se preferisci qualcosa di più tranquillo o più aggressivo, considera che è il valore dell'accelerazione che cambia di più i consumi di quanto si possa credere (insieme alle gomme e alla pressione delle medesime).
 
  • Like
Reactions: Kelevo

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.692
4.457
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3

steve

Ebiker novello
5 Febbraio 2018
14
2
3
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo
15/25/50 CM9 ACC Std
Eco e Trial li trovo un ottimo equilibrio per rapporto consumo/prestazioni mentre per quanto riguarda il Turbo ho poco da dire, perché lo uso pochissimo (giusto qualche rampa ripidissima ed accelerazioni improvvise), partirei da li e giocherei con l'accelerazione per vedere se preferisci qualcosa di più tranquillo o più aggressivo, considera che è il valore dell'accelerazione che cambia di più i consumi di quanto si possa credere (insieme alle gomme e alla pressione delle medesime).
Grazie per la dritta, come acceleratore c’è l’ho a metà può andare o devo regolarlo +/-
Grazie
 

jack11

Ebiker normalus
14 Giugno 2017
61
31
18
31
imola
Visita Sito
Bici
Specialized turbo levo
Batteria spedita in specialized dal negoziante…vedremo cosa dicono…..nel mentre mi hanno prestato una batteria…quindi almeno non rimango a piedi...
 

gatano

Ebiker pedalantibus
21 Settembre 2017
178
101
43
Padova
Visita Sito
Bici
Turbo Levo FSR Comp Carbon 6Fattie 2018
Grazie per la dritta, come acceleratore c’è l’ho a metà può andare o devo regolarlo +/-
Grazie
a metà significa accelerazione standard, normalmente va bene. ma dipende da quello che vuoi fare, da che terreni affronti , che pendenze etc etc ... e soprattutto da quanto vuoi metterci di gamba, tendenzialmente se in Turbo spinge abbastanza e ti permette di superare qualunque ostacolo o pendenza tu possa affrontare allora è a posto, se non basta aumenta l'accelerazione, se invece in Turbo senti troppa spinta e ti sembra di non controllare la bici abbassa l'accelerazione, sono tutte cose che ti vengono naturali utilizzando la bici, ma non fissarti solo sui parametri che ti do io o qualcun'altro, sperimenta cambiando i valori, altrimenti non conoscerai quali sono i limiti e le potenzialità della tua bici.
 
  • Like
Reactions: Max Power

steve

Ebiker novello
5 Febbraio 2018
14
2
3
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo
a metà significa accelerazione standard, normalmente va bene. ma dipende da quello che vuoi fare, da che terreni affronti , che pendenze etc etc ... e soprattutto da quanto vuoi metterci di gamba, tendenzialmente se in Turbo spinge abbastanza e ti permette di superare qualunque ostacolo o pendenza tu possa affrontare allora è a posto, se non basta aumenta l'accelerazione, se invece in Turbo senti troppa spinta e ti sembra di non controllare la bici abbassa l'accelerazione, sono tutte cose che ti vengono naturali utilizzando la bici, ma non fissarti solo sui parametri che ti do io o qualcun'altro, sperimenta cambiando i valori, altrimenti non conoscerai quali sono i limiti e le potenzialità della tua bici.
 

yurmat

Ebiker normalus
6 Gennaio 2018
92
19
8
Rovereto
Visita Sito
Bici
Turbo Levo FSR Expert Carbon
Vediamo se a qualcuno è già successo.
Non riesco accedere con le credenziale al log-in di mission control, però riesco ad accedere al sito specialized con le stesse credenziali.
Se a qualcuno è successo la stessa cosa, come è stato risolto?
Ho provato a cambiare passsword dal sito spec ma non funziona...

NB: sta succedento anche ad un mio amico---
 
Ultima modifica:

Biondo

Ebiker normalus
14 Settembre 2017
68
33
18
Milano
Visita Sito
Bici
turbo levo comp carbon
Succede anche a me .La seconda uscita con la bici nuova
IMMAGINATE L'INCAXXATURA.
Domanda per uno che non capisce ste cose di app.etc.... ma in costo di 6 euro per una app alternativa si
intendono all'anno ,al mese ,o cosa
Vi prego non prendetemi in giro .
 

Biondo

Ebiker normalus
14 Settembre 2017
68
33
18
Milano
Visita Sito
Bici
turbo levo comp carbon
Grazie per la risposta .Seguo il forum da tempo e ora ho anche la levo per passare dalla teoria alla pratica.
mi sa che farò altre figure barbine con le mie domande . grazie ancora
.
 

durone

Ebiker normalus
16 Settembre 2016
50
45
18
Italy
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Un mio amico a cui ho fatto provare la mia Turbo Levo 2018, "sfrazzando" coi vari bottoni, ha inserito una modalita' equivalente a tenere spinto il pulsante 'walk', ma di continuo, senza doverlo spengere.
Qualcuno sa di una cosa del genere, o si era impiantato il software?
(per disattivare quel modo ho dovuto spegnere/accendere)
 

Zappaterra

Ebiker velocibus
17 Settembre 2017
469
294
63
Ravenna
Visita Sito
Bici
Camber, Stambek, Haibike fullseven.
Un mio amico a cui ho fatto provare la mia Turbo Levo 2018, "sfrazzando" coi vari bottoni, ha inserito una modalita' equivalente a tenere spinto il pulsante 'walk', ma di continuo, senza doverlo spengere.
Qualcuno sa di una cosa del genere, o si era impiantato il software?
(per disattivare quel modo ho dovuto spegnere/accendere)
Sei stato fortunato che non lo ha fatto mentre lavoravi sulla catena....:confounded::poop:
 

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.365
618
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
potrebbe essere il pulsante difettoso. Ho un telecomando nel quale si incanta un tasto e devo stare attento e riuscire sbloccarlo in qualche modo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.