BLevo è app fatta dal team di Zeus, non ufficiale, alternativa a Mission Control che è app ufficiale di Specialized. [emoji16]Come mai la mia app si chiama blevo?
Ultima modifica:
BLevo è app fatta dal team di Zeus, non ufficiale, alternativa a Mission Control che è app ufficiale di Specialized. [emoji16]Come mai la mia app si chiama blevo?
grazie, rimando alla prossima vita![]()
leggo varie discussioni sulle batterie e l'inverno. per me è la prima stagione con e-bike...
le copertine in neoprene funzionano? mi sembra di averne viste fatte appositamente per levo e kenevo ma non trovo più. qualcuno ha qualche link??
ho appena montato i saint. Non sono più potenti dei guide, ma almeno frenano sempre fino alla fine del giro. I guide appena si scaldano vai dritto..
è stata una bella spesa ma sono contento
40 eco normale corrisponde a Zeus 20 ma se hai già provato 25 - 35 - 45 e non ti piace non saprei cosa consigliare con gli Zeus che sono più progressivi del settaggio normale perché replicano la tua spinta. Ma da quanto ho capito vuoi più assistenza motore quindi meglio rimanere su Mission Control anche se è meno progressivo.[/QU
in questa vita prova almeno 15/25/99 MC10 - Eco risulta "facile", si spinge leggero, Trial aiuta tanto ma permette controllo nei tratti tecnici e Turbo è una bella botta forse è pure troppo per superare qualunque ostacolo, sembra di guidare uno scooter elettrico controllato con i pedali (per i miei gusti ovviamente) se questo non ti basta torna al Yamaha o ad un Bosh o uno Shimano (per fortuna c'è scelta) perchè il Brose di Specialized vuole anche un po di gamba (e neanche troppa se sei disposto a consumare batteria) ma se hai gamba e vuoi autonomia prova la variante identica tranne per l'Eco al 7% sempre con MC10, l'ho provata per caso perchè mi serviva più batteria dopo circa 90Km e nonostante i Km alle spalle si spingeva bene come modalità, ho calcolato (estrapolando i dati del Garmin) che con un Eco settato così si va oltre i 160Kkm di autonomia a medie superiori ai 20Km/h (in pianura e su terreni duri e scorrevoli o asfalto, ma la minima era 4 gradi quindi si può fare anche meglio) adatto a chi vuole fare dei tour/trial e raggiungere in bici i tracciati.
Mi raccomando però, viste le tue esigenze, accelerazione al massimo ed MC sempre dal 10% in giu perche è più reattivo (lascia perdere Mission Control almeno finchè non l'aggiornano) e speed a 75, perchè cambiano le curve di erogazione, poi però rispetta i limiti se ci riesci
.. ma soprattutto insisti col tuning, qualche settaggio che ti piace lo trovi e questo solo la Specialized per ora lo consente![]()
Ammesso che tu abbia un remoto 2018, se lo danneggi te lo cambiano previa restituzione del danneggiato. Impossibile rubarlo...a meno che non aprano il carter motore lato sx dove è alloggiato il connettore di collegamento ( dovrebbero smontare anche la pedivella sx..).Caspita!
Ma se uno lo danneggia si rompe o glielo rubano come può fare?
Nel caso riuscissi a recuperarlo il montaggio è cosa semplice o complessa? Devo comunque rivolgermi a un rivenditore, giusto?
Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
Basta che la batteria sia aggiornata van bene anche le 2016si può fare, devi avere una batteria 2018 e allora lo puoi collegare, sempre che sia reperibile il comando da manubrio.
Con le vecchie batterie non si può a detta del mio conce
Basta che la batteria sia aggiornata van bene anche le 2016
Tagli S e M si può passare dal tampone forca, L e XL bisogna arrangiarsi.Meglio così![]()
grazie, rimando alla prossima vita![]()
grazie a tutti per i suggerimenti. I settaggi, in base ai giri e ai compagni con cui esco, li trovo sempre. Seguo con interesse sperando in un sotw che ottimizzi i consumi con le mie forze, ma mi stò convincendo che ogni watt che chiedo al motore, me ne mangia 1 e rotti di batteria. Io 90km con 1 batteria non riesco a farli neanche sull' asfalto.
di montare monta, pero calcola che si abbassa la bici, io li ho montatiRagazzi scusate, so che ne avete già parlato, ma vi rifaccio la domanda. Sulla Levo 2018 con cerchi di serie 27,5+ si può montare questa misura di copertone (vorrei montarla all'anteriore):
SCHWALBE MAGIC MARY 27,5x2,60 SnakeSkin DH Addix UltraSoftGrip
Oppure devo per forza cercare il 2,80 che non ho ancora capito se si trova o meno in commercio
Grazie per la pazienza!
Ma lo hai montati sia anteriore che posteriore? Su bike discount hanno le 2.8 ma nella mescola più rigida, che si potrebbe montare al posterioredi montare monta, pero calcola che si abbassa la bici, io li ho montati
ho montato mm ultrasoft ant da 2.6 e sto cercando un dhr maxxis da 2.6 alMa lo hai montati sia anteriore che posteriore? Su bike discount hanno le 2.8 ma nella mescola più rigida, che si potrebbe montare al posteriore
Dettaglio non da poco questo; io chiedevo se si possono montare sui cerchi originali, che hanno un canale più largoho montato mm ultrasoft ant da 2.6 e sto cercando un dhr maxxis da 2.6 al
Post, io però ho cambiato anche i cerchi ho montato industry Nine enduro con canale interno 30,5
Dettaglio non da poco questo; io chiedevo se si possono montare sui cerchi originali, che hanno un canale più largo